Damian Hardung: tutte le curiosità dell’attore de Il nome della rosa

Damian Hardung è uno degli attori più osservati. Scopriamo tutte le curiosità sul suo conto, riavvolgendo il nastro della sua scalata al successo!

L’attore Damian Hardung, origini tedesche, è uno dei volti più intriganti del jet set internazionale. Al fianco di mostri sacri del calibro di John Turturro e Rupert Everett, ha preso parte al cast della serie tv Il nome della rosa. Il suo ruolo? Adso da Melk, apprendista di Guglielmo della storia tratta dal capolavoro di Umberto Eco. Iniziamo a scoprire l’artista dalla sua biografia

Chi è Damian Hardung?

Damian Hardung è nato sotto il segno della Vergine, il 7 settembre 1998, a Colonia, Germania. Ha due fratelli, cui è molto legato. È uno degli attori su cui produttori e talent scout tedeschi hanno investito un ampio bagaglio di aspettative, e non le ha deluse.

Prima di avventurarsi in una sfavillante carriera sul set, a 14 anni ha ricevuto una borsa di studio per il suo essere tra i migliori studenti di una scuola privata. Il diploma al liceo è arrivato nel 2016, poi la straordinaria scalata al successo…

Damian Hardung
Fonte foto: https://www.instagram.com/damianhardung/?hl=it

La vita privata di Damian Hardung

La vita privata di Damian Hardung è avvolta da una spessa coltre di mistero. Non si trovano, infatti, riferimenti chiari alla sua sfumatura intima e riservata. Non è dato sapere, quindi, se il suo cuore appartenga a una fidanzata o no….

Quel che è chiaro è che non avrà certo problemi a conquistare la sua anima gemella, visto il grande fascino che gli ha permesso da subito di entrare a pieno titolo tra i personaggi più sexy del jet set.

4 curiosità sull’attore de Il nome della rosa

-Non tutti sanno che l’attore tedesco è stato anche un calciatore. Ha militato nella squadra del Fortuna Köln, prima di dire addio al pallone e virare sulla recitazione…

-In Germania è famoso per aver recitato nella serie tv Club der roten Bänder e, nel 2018, nel film La ragazza più bella del mondo

-Il suo ruolo di punta è certamente quello di Adso da Melk ne Il nome della rosa, serie tratta dall’omonimo best seller in onda sulla Rai e con un cast stellare (tra cui Rupert Everett e John Turturro!).

-Su Instagram un vero e proprio trionfo di fotografie mozzafiato! Se volete apprezzare tutta la sua straordinaria bellezza…

Fonte foto: https://www.instagram.com/damianhardung/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X