Ecco chi è Jack Grealish: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sul centrocampista dell’Inghilterra.

Jack Grealish è oggi uno dei calciatori dell’Inghilterra, la sua carriera a livello di nazionale sarebbe potuto essere diversa se nel 2016 non fosse stato convocato dall’Under 21 inglese: fino a quel momento, infatti, l’ala aveva scelto di rappresentare l’Irlanda con cui ha militato proprio fino all’Under 21. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Jack Grealish: la biografia

Jack Grealish è nato il 10 settembre del 1995 (il suo segno zodiacale è quindi quello della Vergine) a Birmingham, in Inghilterra, ma è di origine irlandese, per questo motivo ha la doppia cittadinanza e ha potuto rappresentare l’Eire nelle selezioni giovanili.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Jack Grealish
Fonte foto: https://www.instagram.com/jackgrealish/

E’ cresciuto calcisticamente nell’Aston Villa e, dopo un’esperienza in prestito nella stagione 2013/2014, al Notts County, dal 2014 ha esordio in prima squadra ed è poi diventato il capitano dell’Aston Villa. Nel 2020 il ct Gareth Southgate lo ha convocato e fatto esordire con la maglia della nazionale inglese nel match di Nations League contro la Danimarca.

Jack Grealish: la vita privata

Jack Grealish è fidanzato con Sasha Attwood (di lei però non si hanno molto informazioni, nemmeno riguardo alla data di nascita e il segno zodiacale). I due si sono conosciuti ai tempi della scuola: dopo anni di fidanzamento si erano lasciati ma, poco prima dell’inizio dell’Europeo 2020, Jack Grealish e Sasha Attwood sono tornati insieme.

Jack Grealish, dove vive?

Jack Grealish abita a Birmingham, la città natale, dove tra l’altro ha sede l’Aston Villa, la squadra in cui gioca.

Jack Grealish: lo stipendio

Quanto guadagna Jack Grealish? Lo stipendio del centrocampista dell’Aston Villa è di circa 1,8 milioni di sterline a stagione.

3 curiosità su Jack Grealish

– E’ molto attivo su Instagram, dove è seguito da circa 2,5 milioni di follower.

– E’ un fan di Rihanna.

– Il suo idolo calcistica fin dall’infanzia è Paul Merson.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jackgrealish/


Eyob Faniel: tutto sul maratoneta di Tokyo 2021

Bjorn Kuipers: il fischietto di Italia-Inghilterra è l’arbitro più ricco del mondo