Dalla carriera come drag queen alla vita privata: ecco tutto quello che c’è da sapere su Ivana Vamp, uno dei volti della prima edizione di Drag Race Italia.

Ivana Vamp è in realtà Daniele Alì, giovane artista di Arezzo che ha deciso di diventare una drag queen professionista. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera nel mondo drag e sulla sua vita privata, passando dal difficile rapporto col padre alle curiosità sul suo conto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ivana Vamp
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivanavamp/?hl=it

Chi è Ivana Vamp: la biografia e la carriera

Nato il 25 aprile 1989 ad Arezzo (sotto il segno zodiacale del Toro) Daniele Alì è il volto che si cela dietro a Ivana Vamp, drag queen approdata alla prima edizione Drag Race Italia. Ha fatto molteplici esperienze lavorative prima di comprendere, nel 2010, che il suo sogno sarebbe stato quello di diventare una drag queen professionista: la scintilla è scoccata per lui durante una notte in Versilia, dove ha visto per la prima volta un gruppo di Drag Queen e ne è rimasto folgorato. Nel 2014 ha preso parte a Drag in Talent, condotto da Platinette, e nel 2021 è approdato al programma tv ideato da RuPaul.

Ivana Vamp: la vita privata

Ha rivelato di aver avuto un rapporto conflittuale con suo padre che, appresa la sua decisione di diventare una drag queen, lo avrebbe cacciato di casa. Non è chiaro se Daniele/Ivana abbia qualcuno di speciale nel suo cuore e su Instagram non ama condividere molto della sua vita privata.

Ivana Vamp: le curiosità

– Tra le donne da cui trae maggiormente ispirazione vi sono Maria Callas, Loredana Bertè, Mia Martini, Sophia Loren e Moira Orfei.

– Ama le letture esoteriche e Harry Potter.

– Ama cantare e ballare e in assoluto una delle sue artiste preferite è Mina.

– Su Instagram ama condividere con i fan i suoi look e la sua cura per i dettagli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivanavamp/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-11-2021

Quello che non sai su Divinity, volto di Drag Race Italia 2021

Le Riche: 5 curiosità sulla drag queen