Scopriamo cosa c’è da sapere in merito a Isabel Bengochea, ex moglie del conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio.

Vediamo cosa c’è da scoprire riguardo alla spagnola Isabel Bengochea, conosciuta al grande pubblico italiano per avere avuto una relazione amorosa per diversi anni assieme all’attore e conduttore televisivo Greggio, con cui in seguito ha avuto due figli, entrambi maschi. Andiamo quindi alla scoperta della spagnola Bengochea della sua vita privata e sentimentale, più qualche curiosità.

La biografia e la carriera professionale di Isabel Bengochea

I dettagli in merito alla vita lavorativa di Bengochea non sono noti al pubblico, così come non lo sono i suoi dati anagrafici, eccetto le sue origini spagnole. La donna è infatti una persona molto riservata. Il suo nome viene conosciuto dal grande pubblico italiano quando intraprende una relazione, sfociata in seguito in un duraturo matrimonio, con il conduttore televisivo Ezio Greggio.

Isabel Bengochea: la vita privata

SI è sposata negli anni Novanta con Ezio Greggio. La coppia ha avuto due figli di nome Giacomo e Gabriele. Entrambi i figli di Isabel sembrano vivere nella città di Londra. Isabel ed Ezio si sono in seguito separati, dopo quasi vent’anni di matrimonio, ma la loro rottura è stata abbastanza serena da poter mantenere un buon rapporto di amicizia ed affetto.

Chi è Ezio Greggio, ex marito di Isabel Bengochea

Ezio Greggio nasce il 7 aprile del 1954, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, nel comune di Cossato, nella provincia della città piemontese di Biella. Greggio è personaggio televisivo amato dal pubblico italiano ed ha intrapreso con successo diverse attività, tra cui attore, sceneggiatore, cabarettista, conduttore televisivo, giornalista e umorista. Tra i suoi maggiori successi la conduzione di Striscia la Notizia.

3 curiosità su Isabel Bengochea

  • L’unico profilo social personale di Isabel si trova su Instagram ed è impostato su account privato.
  • Tiene molto alla sua privacy, ha difatti sempre schivato la luce dei riflettori durante il rapporto sentimentale con Greggio.
  • Suo figlio Gabriele ha un account ufficiale sul social di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2022


Chi è Giulio Basoccu: “Il re del bisturi” di Real Time

Vi ricordate di Cecilia Belli? Che fine ha fatto l’ex velina di Striscia la Notizia