Irma Sarale è la splendida mamma di Elisa Isoardi, e la conduttrice ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con lei. Scopriamo la sua storia!

Madre e figlia, ma anche grandi amiche e complici: così Elisa Isoardi ha dipinto il suo rapporto con la mamma, Irma Sarale, la donna più importante nel cuore della conduttrice, che l’ha cresciuta e sostenuta in ogni tappa della sua storia e del suo successo nel mondo della televisione. Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla vita privata, con qualche curiosità sul legame con l’ex compagna di Matteo Salvini…

Chi è Irma Sarale e dove vive?

Irma Sarale è la splendida mamma di Elisa Isoardi, conduttrice famosa e volto noto di trasmissioni di successo come La Prova del Cuoco. Vive a Colletto, una piccola frazione di Castelmagno, nel cuore della provincia di Cuneo, e ha un bellissimo rapporto con la presentatrice.

Titolare di una lavanderia, Irma Sarale si è sempre data da fare per mandare avanti la famiglia, senza trascurare un piccolo accento di sana severità nell’educazione della figlia.

Elisa Isoardi Irma Sarale
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisaisoardi/?hl=it

La vita privata di Irma Sarale

Si sa poco della vita privata di Irma Sarale, e tutto quel che è emerso viene dal racconto della splendida Elisa Isoardi e della stessa mamma in occasione di qualche intervista tra tv e carta stampata.

Ospite a Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, la conduttrice ha toccato il tema della famiglia e ha fatto un ritratto della sua storia familiare. Sappiamo così che. Irma Sarale ha divorziato dal padre della presentatrice quando quest’ultima aveva appena 3 anni, e lei sarebbe rimasta con la mamma.

Dall’ex marito, la donna ha avuto un altro figlio, Domenico Isoardi, amatissimo fratello di Elisa cresciuto, invece, con il papà (che di mestiere farebbe l’agricoltore).

Irma Sarale: altre 2 cose che sappiamo di lei…

– Irma Sarale ha svelato di dispensare sempre preziosi consigli alla figlia, senza risparmiarle critiche quando qualcosa, secondo lei, non va (anche in fatto di look e make-up in tv!).

– Su Instagram ha un account che risulta blindato, mentre su Facebook ha condiviso alcune foto tra cui una bellissima immagine dei figli in copertina!

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisaisoardi/?hl=it

TAG:
Elisa Isoardi

ultimo aggiornamento: 13-03-2021


Tutto su Viola Davis, il Premio Oscar e molto altro

Adam Driver non è solo il Kylo Ren di Star Wars: tutto sull’attore