Scopriamo cosa c’è da sapere Iris Law, la giovane e bellissima figlia di Jude Law diventata una promettente top model.

Buon sangue non mente ed è proprio il caso di dirlo per la figlia d’arte Iris Law, secondogenita di Jude Law e dell’ex moglie Sadie Frost. La sua bellezza mozzafiato l’ha portata a diventare una delle modelle più desiderate dai grandi marchi di moda e senza dubbio la sua carriera è già stata lastricata di grandi successi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Iris Law
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lirisaw/

Iris Law: la carriera

Nata il 25 ottobre del 2000 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) è figlia dell’attore Jude Law e dell’attrice Sadie Frost. La sua straordinaria bellezza le ha permesso di entrare fin da giovanissima nel mondo della moda: a soli 18 anni è stata testimonial delle sue prime campagne pubblicitarie, e a seguire ha continuato a lavorare come indossatrice e modella per alcuni dei più famosi brand d’alta moda (tra cui Burberry, Dior e Valentino).

Iris Law: la vita privata

Fidanzata con il regista Jyrrel Roberts, Iris Law è figlia d’arte e senza dubbio ha ereditato fascino e talento dai suoi genitori: Jude Law e Sadie Frost. Dal matrimonio tra i due sono nati anche Rafferty Law (di professione attore) e Rudy Law. In seguito Jude Law ha avuto altri tre figli da tre altre unioni sentimentali. Anche Sadie Frost ha avuto un altro figlio dalla sua precedente unione con il musicista Gary Kemp.

Iris Law: le curiosità

– Senza dubbio i suoi capi must have sono jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica, anche se ama indossare abiti eleganti quando esce con i suoi amici.

– Da bambina ha rischiato la vita mettendo in bocca una pasticca di ecstasy mentre si trovava con i genitori in uno dei locali più esclusivi di Londra. Subito trasportata in ospedale, sarebbe stata sottoposta a una lavanda gastrica.

– La sua madrina di battesimo è stata la top model Kate Moss.

– Su Instagram ama condividere con i fan i suoi look e i retroscena delle sue serate mondane.

– Le piace giocare con lo smalto e avere unghie sempre curate.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lirisaw/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Chi è Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della moda e marito di Stefania Rocca

Chi è Beatrice Pelliccia, la coach di Lady Gaga che le ha insegnato l’italiano… leggendo Dante