Dai maggiori successi televisivi, tra cui Chiambretti e Non è la Rai, alla vita privata di una delle autrici italiane più conosciute: ecco chi è Irene Ghergo!

Ha lavorato per tantissimi programmi televisivi che hanno raggiunto il successo in men che non si dica: stiamo parlando di Irene Ghergo, l’autrice romana che ha collaborato per diversi anni con Gianni Boncompagni, il conduttore, autore e regista televisivo. Un nome molto conosciuto anche se poco chiacchierato: scopriamo di più sull’autrice Irene Ghergo!

Chi è Irene Ghergo: la biografia

Nasce a Roma il 4 maggio 1951, Irene Ghergo è del segno zodiacale del Toro. Non sappiamo molto dei suoi studi, poiché l’autrice romana non ama parlare di sé e della sua vita privata.

Irene Ghergo, Alfonso Signorini e Valeria Marini
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BJyWkRgDph3/

Sappiamo che è da sempre appassionata di scrittura, una passione che l’ha anche aiutata a diventare ciò che è oggi. Irene è entrata a far parte della televisione al fianco di Gianni Boncompagni: ha lavorato per molte edizioni di Domenica In, per Non è la Rai, Chiambretti c’è, Popstars e tanti altri programmi televisivi di successo.

Nel corso della sua carriera, ha lanciato anche diversi personaggi che ad oggi vantano una fama incredibile. Tra questi troviamo Barbara Palombelli, Alfonso Signorini, Antonello Piroso e Sandro Mayer, venuto a mancare nel 2018.

La vita privata di Irene Ghergo

Non ama far parlar di sé, infatti ama il suo lavoro anche per questo: può rimanere sempre dietro le quinte e raggiungere comunque il successo desiderato. Della sua vita privata, però, sappiamo che si è sposata giovanissima: aveva solamente 18 anni e da l’uomo che ha sposato ha avuto tre figli.

Attualmente è divorziata e a quanto pare sembrerebbe essere impegnata solo in ambito lavorativo…

4 curiosità su Irene Ghergo

-Si definisce una persona diretta e impulsiva.

-Non è amante dei social, infatti non ha un profilo né su Instagram né su Facebook.

-Irene ha anche una sorella a cui è molto legata ed è nota per essere una fotografa: si chiama Cristina.

-Non lavora solo dietro le quinte, infatti è anche ospite di alcuni programmi televisivi: ad esempio, ad aprile del 2019 la vediamo come ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BJyWkRgDph3/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alfonso signorini autrice curiosità Irene Ghergo

ultimo aggiornamento: 02-05-2019


Sofia Sole Cammarota: chi è la concorrente di The Voice 2019 che ha stregato Gigi D’Alessio

È il fondatore di Rossopomodoro: ecco chi è Franco Manna!