Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ireland Baldwin, la bellissima figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger.

Ireland Baldwin è una modella nota in tutto il mondo per essere la figlia dei due celebri attori Alec Baldwin e Kim Basinger. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Ireland Baldwin: la carriera

Nata il 23 ottobre 1995 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione), Ireland Baldwin è figlia degli attori Alec Baldwin e Kim Basinger. Ha iniziato giovanissima a lavorare come modella e nel 2013 ha debuttato nel film Grudge Match. Ha posato per alcuni magazine d’alta moda (come il New York Post, IT girl di Vanity Fair e numerose altre riviste).

Nel 2014 si è iscritta alla New York Film Academy per studiare cinema e recitazione. Ha partecipato all’86esima edizione degli Academy Awards e, nel frattempo, ha firmato un contratto con DT model Management. Come sua madre si è sempre battuta in difesa degli animali e nel 2018 ha posato senza veli per una campagna della PETA contro l’uso delle pellicce. Dal 2019 ha iniziato a lavorare come DJ, ma la sua carriera è stata più volte interrotta dai suoi frequenti ingressi in cliniche di riabilitazione.

Ireland Baldwin: la vita privata

La top model è stata legata nel 2014 alla rapper Angel Hazel (che gli ha dedicato il brano Candlxs). La modella ha messo fine alla relazione facendosi ricoverare a Malibu affermando di aver avuto dei “traumi emotivi”. Nel 2022, attraverso i social, ha confessato di aver subito un abuso mentre era incosciente e ha anche rivelato che sarebbe rimasta incinta a seguito dell’episodio. La modella ha inoltre confessato di essersi sottoposta volutamente ad un’interruzione di gravidanza.

Dal 2018 ha frequentato il musicista Corey Harper, mentre nel 2021 è uscita allo scoperto con il musicista e produttore André Allen Anjos, meglio noto come Rac. La coppia abita insieme a Portland, ma non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio di Ireland Baldwin.

La modella ha un ottimo rapporto con i suoi genitori ma in passato lei stessa ha confessato di aver sofferto per la loro separazione e, a seguire, per i continui paragoni tra la bellezza sua e di sua madre Kim Basinger.

Chi è Rac, il fidanzato di Ireland Baldwin

Nato il 19 gennaio 1985 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) a Coimbra, in Portogallo, André Allen Anjos, noto con lo pseudonimo di Rac, è un musicista e produttore discografico portoghese-americano. Ha lavorato al fianco di artisti del calibro di Nick Cave e ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile unico ed originale.

Ireland Baldwin: le curiosità

– Nel film Grudge Match ha interpretato la versione più giovane del personaggio interpretato da sua madre Kim Basinger.

– Nel 2007 è finita su tutti i giornali a causa di un messaggio vocale in cui suo padre, furioso, l’aveva apostrofata affermando che fosse stata “un porcellino maleducato e sconsiderato”.

– Sul corpo ha numerosi tatuaggi.

– Ama i cani e le piante grasse e spesso su Instagram condivide foto legate alle sue passioni.





Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Tutto su Ambra Angiolini, la più amata di Non è la Rai e giudice di X Factor

5 curiosità su Davide Frattesi: la carriera, il voto fatto con Scamacca e l’incidente imbarazzante