Kylian Mbappe si è innamorato della famosa modella Ines Rau, ma cosa sappiamo di lei? Ecco qualche approfondimento e curiosità su di lei.

Ines Rau è una modella transgender algerina, diventata la prima trans ad apparire sulla copertina della rivista Playboy. Una carriera unica nel mondo della moda, ecco cosa fa e quali curiosità sappiamo su di lei.

Ines Rau, biografia

Ines Rau è nata a Parigi ed è di origine algerina, il 18 marzo 1990, del segno dei Pesci. La sua vita non è stata semplice: nata maschia, ha voluto subire un intervento per il cambio sesso all’età di 16 anni, dopo essere stata ispirata dalla vita della modella trans inglese Caroline “Tula” Cossey.

Ines non ha rivelato la sua identità come trasngender fino all’età di 24 anni, quando la notizia è diventata pubblica. Oggi ha 32 anni e nella vita ha intrapreso la carriera da modella professionista.

La carriera di Ines Rau

Dopo aver compiuto 18 anni d’età, Ines ha iniziato come ballerina nei famosi locali di Ibiza, ballando alle serate dei Dj più famosi, diventando molto amica di David Guetta. Nel 2013, a 23 anni, ha posato nuda per la prima volta con Tyson Beckford, poco dopo la sua dichiarazione ufficiale come transgender.

Nel maggio 2014, è apparsa per la prima volta nel “numero AZ ” di Playboy in uno spread intitolato “Evolution” che mirava a descrivere la crescente accettazione delle identità di genere al di là del binario maschio-femmina. 

È diventata la seconda donna transgender ad essere presente in Playboy dopo Cossey nel 1981 e la prima a voler essere ritratta volontariamente.

La sua carriera è volata, diventando anche “Playmate of the Month”, nel novembre 2017 su Playboy. Non solo lavoro, Ines Rau infatti è anche un’attivista molto presente nella campagna per i diritti dei transgender.

La vita privata

Ines Rau è stata dal 2015 al 2020 fidanzata con Staiv Gentis, modello, esperto di arti marziali e attore noto per il film “Valerian e la città dei mille pianeti” o “Du Soleil Dans Mes Yeux”.

Dall’estate 2022 ha una relazione con il calciatore francese Kylian Mbappè, resa pubblica per la prima volta durante il Festival di Cannes 2022, dove sono stati visti da diversi paparazzi in atteggiamenti intimi.

2 curiosità su Ines Rau

-Il suo nome sarà ricordato per sempre per aver rivoluzionato la rivista Playboy, essendo la prima modella transgender ad apparire in copertina sulla famosa rivista americana.

-Rau ha lavorato come modella per Nicole Miller, Alexis Bittar e Barneys New York. Appare anche in Vogue Italia e in una campagna per Balmain.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Chi è Drew Mischianti, il grande amore di Natalia Estrada: dalla passione per i cavalli a Ranch Academy

5 curiosità su Armando Anastasio, il calciatore fidanzato con Nicole Mazzocato