Conosciamo meglio Inder: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul cantante di Amici 21 dalle origini indiane.

Si chiama Inder e si intuisce già dal suo nome che non vanta di certo origini italiane, nonostante sia arrivato nel Bel Paese quando era solo un bambino. In realtà è nato in India e si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo italiano solamente nel 2021 quando ha fatto il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia.

Inder è riuscito a conquistarsi un banco nella classe di Amici di Maria De Filippi e qui ha avuto anche l’opportunità di presentare il suo inedito dal titolo “Gola Secca”. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: età e vita privata.

Chi è Inder di Amici 21

Sulla biografia di Inder si fa davvero molta fatica a recuperare qualche informazione più dettagliata. Non si conosce al momento il suo cognome né la sua data di nascita precisa ma solamente che è nato in India nel maggio del 2001 e che da quando era molto piccolo si è trasferito in Italia.

Dove vive Inder? Anche a questa domanda oggi non è facile riuscire a dare una risposta certa anche se pare viva al Nord per via del suo accento. Anche la vita privata del cantante di Amici sembra essere un mistero. L’aspirante artista non sembrerebbe essere nemmeno particolarmente avvezzo al mondo dei social network e persino il suo profilo su Instagram al momento non vanterebbe nemmeno un post all’attivo.

Inder ad Amici 21

Abbiamo visto Inder nella prima puntata di Amici 21 esibirsi con il suo brano inedito “Gola Secca” contenente strofe in indiano ed un ritornello in lingua italiana. Il brano però, non ha impressionato particolarmente Rudy Zerbi ma al contrario ha invece conquistato subito Anna Pettinelli che ha voluto così Inder nella sua squadra.

Inder, 4 curiosità

-Durante il suo percorso ad Amici per via di alcuni ritardi ed assenze, come punizione gli è stato sequestrato anche il cellulare da Anna Pettinelli.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-La sua passione per la musica è nata quando viveva ancora in India.

-Scrive i suoi pezzi ma non sa suonare nessuno strumento e crea tutto in maniera virtuale.

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Chi è Elisabetta Villaggio: tutto quello che non sai sulla figlia di Paolo Villaggio

Maria Grazia Fontana: chi è la vocal coach di Tale e Quale Show