Chi è Ilenia Atzori moglie di Alessandro Florenzi

Chi è Ilenia Atzori moglie di Alessandro Florenzi, asso della Roma

Alessandro Florenzi, romano classe 1991, è uno degli assi della Roma e della Nazionale, protagonista del cammino dell’Italia ad Euro 2016 che si è concluso con l’eliminazione ai rigori per opera della Germania ai quarti di finale. Florenzi è sposata con la bella Ilenia Atzori, anch’ella romana e classe 1991, conosciuta sugli spalti dell’Olimpico qualche anno addietro. Ebbene sì, Ilenia e Alessandro si sono conosciuti sugli spalti dello stadio romano qualche anno fa dove entrambi erano presenti in veste di tifosi. All’epoca Florenzi giocava nelle giovanili e subito rimase colpito e affascinato dalla giovane studentessa che è diventata il suo grande amore.

Chi è Ilenia Atzori moglie di Alessandro Florenzi, sposi nel 2015

Ilenia ha conquistato con la sua bellezza e semplicità il cuore di Florenzi. Dapprima sono andati a vivere insieme in zona Quarticciolo, nei pressi di Primavalle, salvo poi trasferirsi all’Eur, in una zona più residenziale. La coppia è convolata a nozze l’anno scorso, dinanzi alla presenza di numerosi giocatori della Roma ed anche di mister Andrea Stramaccioni, sempre rimasto nel cuore del centrocampista romanista.

Chi è Ilenia Atzori moglie di Alessandro Florenzi, mamma della piccola Penepelope

Sebbene molti giovani della loro età pensino piuttosto a divertirsi che a metter su famiglia, Alessandro e Ilenia non ci hanno pensato troppo su e dopo essere convolati a nozze hanno deciso di mettere in cantiere un bambino. Lo scorso mese di giugno è infatti nata Penelope, la prima figlia della coppia. Florenzi era in ritiro con la Nazionale a Montpellier e ha lasciato momentaneamente il ritiro per salutare la sua piccola appena venuta al mondo e la sua adorata moglie in un momento così importante per la famiglia che siamo sicuri sia destinata a crescere.

FOTO COPERTINA: Alessandro Florenzi profilo Instagram

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X