Chi è Ilaria Di Vaio: biografia, blog, marito e curiosità

Ilaria Di Vaio: il successo sui social e la sua dolce vita da mamma

Influencer, sorella di un famosissimo modello e mamma di due bambine: ecco chi è nella vita di tutti i giorni Ilaria Di Vaio!

È una delle influencer italiane più seguite e conosciute non solo in Italia, ma anche in tante altre parti del mondo, è di una bellezza singolare, un sorriso travolgente e un animo intraprendente: stiamo parlando proprio di Ilaria Di Vaio, un cognome sicuramente conosciutissimo nel mondo della moda. Infatti, l’influencer è la sorella del famosissimo modello Mariano. Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Ilaria Di Vaio, tra figli, marito e lavoro da influencer!

Chi è Ilaria Di Vaio: la biografia

Classe 1987, Ilaria Di Vaio nasce l’8 ottobre, sotto il segno zodiacale della Bilancia, ad Assisi. La sua infanzia, però, la trascorre a Perugia, città in cui avrà modo anche di intraprendere il suo percorso di studi.

Infatti, Ilaria si laurea prima in Lettere presso l’Università degli Studi di Perugia, poi consegue una laurea Magistrale in Italianistica nella stessa università. Ma non è tutto: decisa e determinata, consegue anche una terza laurea in Insegnamento dell’Italiano agli Stranieri.

In contemporanea comincia a lavorare in diversi ambiti, ma nessun ruolo sembra appartenerle. Così, spinta anche un po’ dalla sua famiglia, apre un blog che le cambierà la vita.

Ilaria Di Vaio e il successo sul web

Inizia tutto con un blog: Ilaria decide di aprire Crumbs of Life per poter parlare della sua vita da mamma e condividere i migliori consigli con altre donne alle prese con la maternità. Nel giro di poco riesce ad ottenere un riscontro incredibile e comincia a lavorare con diverse aziende importanti.

Su Instagram vanta migliaia di followers che la seguono ogni giorno: è molto attiva, adora interagire con le donne che la seguono ed è diventata una delle influencer più seguite in Italia. Ilaria, inoltre, non parla solo della sua vita da mamma, ma adora condividere anche le sue passioni più grandi tra cui la moda, il mondo beauty e i viaggi.

La vita privata di Ilaria Di Vaio: marito e figli

Quindi, la sorella di Mariano Di Vaio è riuscita a raggiungere il successo principalmente grazie alla sua vita da mamma. Ma chi è l’uomo che l’ha resa madre delle sue bellissime bambine? A soli 17 anni ha incontrato colui che sembra essere proprio l’uomo della sua vita: si chiama Nicola, un avvocato esperto nel settore digital, di due anni più grande di lei. I due sono diventati genitori di Matilde il 16 marzo del 2015 e di Adelaide a dicembre di due anni dopo.

A quanto pare è rimasta a vivere con la sua dolce famiglia a Perugia. Dei suoi guadagni, ovviamente, non abbiamo alcun tipo di informazione.

4 curiosità su Ilaria Di Vaio

-È riuscita ad ottenere il terzo posto nella lista “genitori più influenti d’Italia” stilata da Il Sole 24 Ore.

-Ilaria è una persona molto credente, infatti parla spesso di quanto sia importante per lei la religione.

-A ottobre del 2019 annuncia di essere una nuova tutor del programma Detto Fatto, in onda su Rai 2.

-Fino al 2016 è stata un’insegnante di Storia, Geografia e Italiano nelle scuole medie. Un percorso che, però, ha dovuto abbandonare a causa di una disfonia vocale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/divaioilaria/

ultimo aggiornamento: 28-10-2019

X