Chi è il padre biologico di Paola Caruso? La rivelazione

Ha ritrovato la madre 34 anni dopo, ma per Paola Caruso le sorprese non sono finite. Scopriamo chi è il padre biologico della showgirl…

La storia di Paola Caruso ha appassionato gli spettatori di tutta Italia. Attraverso Pomeriggio 5, trasmissione cult di Barbara D’Urso, ha riabbracciato la madre naturale Imma. Ma i colpi di scena, per l’ex Bonas di Avanti un altro!, non sono finiti. Ha annunciato di conoscere l’identità del padre biologico, l’uomo che non avrebbe mai saputo di essere diventato genitore.

Chi è il padre biologico di Paola Caruso?

Qualche piccola indiscrezione era emersa attraverso il racconto della madre biologica di Paola Caruso, signora Imma. Lei stessa, ai microfoni di Live – Non è la D’Urso, aveva svelato di aver concepito la primogenita con un calciatore all’epoca tra le fila del Catanzaro. Cosa sappiamo sul suo conto?

Il misterioso papà della showgirl ha finalmente un volto, ma lei ha deciso di tenerlo stretto a sé sino a quando sarà opportuno. Paola Caruso ha annunciato di aver fatto la scoperta il 25 aprile 2019, a stretto giro dall’incontro con la vera mamma e i suoi fratelli. L’uomo, che non avrebbe mai saputo di avere una figlia, sarebbe di origini siciliane…

La rivelazione sul papà dell’ex Bonas

Per Paola Caruso, che ha perso il padre adottivo (a cui era legatissima) e la cui madre adottiva non versa in buone condizioni di salute, sembra che il 2019 sia l’anno del riscatto. Se non a livello sentimentale, dopo la travagliata storia con l’ex Francesco Caserta, almeno a livello familiare.

La nascita del suo bimbo, Michele, ha portato una ventata d’amore a cui si è aggiunto il ritrovamento inaspettato della madre biologica, Imma. È stata lei a rivelarle che il vero papà è un ex calciatore del Catanzaro, che non si sarebbe mai sposato e non avrebbe avuto altri figli. L’abbraccio tra Paola e Imma, 34 anni dopo la sua nascita, ha fatto il giro d’Italia.

Stessa sorte alla notizia dell’aver appreso l’identità del genitore, l’uomo che le ha dato la vita e il cui nome ha deciso di svelare alle telecamere di Carmelita:

È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli. So chi è e lo dirò quando sarà il momento. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni“.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X