Chi è il fidanzato di Costanza Caracciolo

La bella Costanza Caracciolo è diventata famosa grazie al suo ruolo da Velina. Volete sapere tutto su di lei? Scopriamolo chi è il suo fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

Costanza Caracciolo è una modella, showgirl e conduttrice italiana: Costanza, 26 anni, ha raggiunto la notorietà nei panni della bella velina bionda in coppia con la mora Federica Nargi, sul bancone del noto programma televisivo Striscia la Notizia di Antonio Ricci.

Sulla carriera di Costanza Caracciolo abbiamo numerose informazioni, dai programmi televisivi alle campagne pubblicitarie per numerosi brand di moda e lingerie, ma anche la sua vita privata è piuttosto conosciuta, vista la semplicità e la naturalezza con cui ne parla durante le interviste.

La sua storia con l’attore Primo Reggiani sembra andare a gonfie vele, vista l’emozione di entrambi, paparazzati insieme tra coccole ed effusioni. La storia, che va avanti da oltre un anno, è stata raccontata dalla stessa Costanza a Vanity Fair, dalla quale apprendiamo che i due non amano fare vita mondana, e si amano ogni giorno di più.