Chi è il fidanzato di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una nota presentatrice della televisione italiana, che ha al suo attivo un matrimonio e una lunga relazione; adesso sembra che nella sua vita ci sia un nuovo amore.

Barbara D’Urso è un’attrice e showgirl della televisione italiana che nel corso della sua carriera ha fatto moltissime cose: film, fiction, programmi televisivi. Attualmente è in televisione con la trasmissione “Domenica Live”.

Ma la D’Urso ha fatto spesso parlare di sé anche sui giornali di gossip, relativamente alle sue vicende amorose. Infatti, ha avuto per molto tempo come compagno Mauro Berardi, un noto produttore cinematografico, dal quale ha avuto due figli. In seguito si è sposata con Michele Carfora, ballerino, ma anche la storia con lui è finita, e da allora ha sempre sostenuto di preferire restare single.

Ma recentemente è stata vista al fianco di Mauro Porcini, il quale è designer per la nota azienda Pepsi. Porcini vive a New York, e ha ospitato la D’Urso per le festività natalizie; poi sono stati visti insieme a Milano, per la settimana della moda maschile, dove hanno cenato insieme nel ristorante di Carlo Cracco. Porcini ha 39 anni, mentre la D’Urso 57.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-01-2015

Donna Glamour Guide

X