Dopo il successo della serie Euphoria tutti parlano di Hunter Schafer, un’attrice cardine per la generazione Z!

Il nome di Hunter Schafer è sulla bocca di tutti. La modella e attrice statunitense si è imposta sul grande pubblico grazie al successo del teen drama Euphoria, in onda su HBO. Hunter, grazie alla sua personalità ecclettica e alle sue vicende personali, è presto diventata un simbolo per una generazione il cui scopo è il cambiamento radicale.

Chi è Hunter Schafer: biografia

Hunter Schafer nasce a Trenton, cittadina del New Jersey, il 31 dicembre 1998 sotto il segno del capricorno. Hunter è figlia di un pastore luterano e di una casalinga. A causa dei continui spostamenti del padre per lavoro, Hunter si trasferisce prima in Arizona e poi nello stato del North Carolina. Durante gli anni del liceo il carattere ribelle della giovane viene fuori. Infatti comincia ad intraprendere battaglie per i diritti delle persone LGBTQI+. Hunter si avvicina alla comunità nel periodo in cui inizia la sua transizione da male a female.

Durante l’adolescenza la ragazza comincia a collaborare con diverse riviste di moda. Intraprende la carriera di modella e sfila per grandi stilisti come Calvin Klein, Prada, Miu Miu e Marc Jacobs. Il suo volto diventa rapidamente quello di una generazione che vuole rompere determinati schemi. In modo particolare Hunter diventa l’emblema del gender fluid. Nel 2019 arriva anche il successo televisivo. Hunter ottiene il ruolo di Jules al fianco di Zendaya nella serie Euphoria. La serie ottiene da subito ottime recensioni e viene nominata agli Emmy 2020. Grazie all’uso di Instagram Hunter può condividere con il pubblico la sua arte che si esprime sia attraverso la moda sia attraverso la recitazione. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attrice.

Hunter Schafer: vita privata

Hunter si è definitiva pansessuale in diverse interviste. Il personaggio di Jules l’ha aiutata con il suo coming out. Hunter ha una relazione con Massima Desire, una modella transgender. La coppia è molto riservata, infatti non sappiamo da quanto tempo le due modelle stanno insieme. Sappiamo solo che formano una bellissima coppia, pronta a combattere per i diritti di tutti!

Hunter Schafer: chi è la compagna Massima Desire?

Massima Desire è nata nel 1996, non siamo a conoscenza della sua data di nascita e del suo segno zodiacale. La carriera di Massima ha inizio proprio con Marc Jacobs, che ne fa una star. Massima ha bloccato di recente il suo profilo Instagram. Non siamo a conoscenza delle motivazioni dietro a tale gesto. Speriamo presto di vederla tornare sui social per poter vedere i suoi outfit e il suo lifestyle!

Hunter Schafer: 3 curiosità su di lei

Ogni personalità dello spettacolo tenta di conservare un alone di mistero. Hunter è una persona molto socievole che ha spesso condiviso pezzi importanti del proprio privato con il pubblico. Grazie a questa sua apertura, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità sull’attrice!

1- Hunter e Zendaya sono diventate molto amiche anche fuori dal set di Euphoria. Le due attrici, infatti, condividono spesso foto insieme.

2- Hunter ha fatto coming out come pansessuale anche per aiutare i giovani che iniziano a confrontarsi con la loro sessualità.

3- Hunter è anche un’attivista politica. Dal 2019 si è battuta contro una legge del North Carolina che imponeva alle persone di andare nei bagni che corrispondevano al loro genere di nascita. Per tale motivo, la comunità trans sarebbe stata discriminata ulteriormente.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Mia Mottley: chi è il Primo Ministro delle Barbados

Angela Williams: biografia e vita privata del pastore-dirigente