Sebbene non si siano mai sposati, sono una coppia molto unita: il campione può contare su una donna davvero molto in gamba. Ecco chi è Helena Seger.

Biondissima e affascinante, Helena Seger non è solo una donna molto bella. A quanto pare ha anche una grandissima personalità e un caratterino niente male. D’altronde, condivide da anni la sua vita con uno dei calciatori più famosi e più forti di sempre, e al suo fianco ha girato il mondo. Stiamo infatti parlando della compagna di Zlatan Ibrahimovic, ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Helena Seger, la biografia

Nata a Lindesberg (Svezia) il 25 agosto 1970, sotto il segno zodiacale della Vergine, Helena Seger è la maggiore di tre fratelli ed è sempre stata una brava studentessa. Si è laureata in Economia e ha lavorato come dirigente del marketing per alcune importanti multinazionali. Nel frattempo, ha iniziato a collaborare con diversi brand come modella, sfilando sulle passerelle svedesi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Helena Seger
Helena Seger

La sua carriera si è però interrotta dopo pochi anni, perché ha preferito dedicarsi interamente alla sua famiglia. Nonostante tutto, è ancora oggi un volto famoso della televisione svedese, ma le informazioni sul suo conto sono davvero poche: è una donna molto riservata (non ha neanche un profilo social), sebbene sia tra le wags più influenti di ogni tempo.

La vita privata di Helena Seger

Di ciò che si cela nel suo passato sappiamo molto poco, ma qualche dettaglio in più sulla vita privata di Helena è inevitabilmente arrivato dal gossip. D’altronde, è la compagna di Zlatan Ibrahimovic, famosissimo campione di calcio. Helena e Zlatan hanno avuto due figli: Maximilian e Vincent.

Chi è il compagno di Helena Seger, Zlatan Ibrahimovic?

Nato il 3 ottobre 1981 a Malmö, Zlatan Ibrahimovic è un famosissimo calciatore. In carriera ha indossato, oltre a quella della Nazionale, le maglie di tanti club, in Europa ma non solo. In Italia ha giocato alla Juventus, all’Inter, al Milan, ma è anche stato l’attaccante del Paris Saint Germain, del Manchester United e negli States dei Los Angeles Galaxy.

I due si sono conosciuti nel 2001, e nonostante la differenza di età – lei è di 11 anni più grande – si sono subito innamorati.

La loro relazione è proseguita fino ad oggi senza intoppi, anche se entrambi hanno deciso di non convolare a nozze. La compagna di Ibrahimovic ormai da anni si occupa interamente della casa e della famiglia, un compito che svolge con enorme piacere. Ma ha già rivelato che, nel momento in cui Zlatan lascerà il calcio, sarà lui a fare il “mammo” per permetterle di dedicarsi nuovamente alla carriera.

Come accade spesso per le famiglie dei calciatori più famosi, anche Helena ha viaggiato molto e ha vissuto in varie parti del mondo.

Dove abita Helena Seger e quanto guadagna?

Ovviamente Helena segue il marito nei suoi spostamenti, a seconda delle squadre in cui milita. Motivo per cui ha abitato a Torino, a Milano, Barcellona, Parigi, Los Angeles: sono solo alcune delle città. Nel 2020, Ibrahimovic ha firmato un contratto con il Milan. Per questo motivo la sua compagna e i suoi figli si sono trasferiti a Milano. Al momento Helena non lavora, per cui non ha dei guadagni personali, ma il patrimonio del suo compagno è senza dubbio notevole!

3 curiosità su Helena Seger

-Il suo desiderio per il futuro è tornare in Svezia e andare a vivere a Stoccolma, dove riprendere in mano la sua carriera.

Non ha mai voluto aiuti in casa o con i figli – e anche per questo ha detto addio al mondo dello spettacolo.

-Di lei non ci sono molte foto sul web, ad eccezione di quelle poche scattate agli eventi ufficiali o allo stadio assieme alla famiglia.


Chi è Fasma, il trapper di Sanremo 2020 protagonista tra i Big nel 2021

Giulia Verdone: ecco chi è la figlia di Carlo Verdone