Heidi Mount: la vita privata e i trucchi di bellezza della top model

Scopri tutto ciò che c’è da sapere su Heidi Mount: dalle passerelle alla vita privata di una delle top model più richieste al mondo.

Heidi Mount è una delle modelle più apprezzate al mondo, dopo aver sfilato per le più importanti case di moda (Mark Jacobs, Alexander McQueen e Dior solo per citarne alcune), nel 2007 ha deciso di prendersi una pausa dalle scene per amore: ha sposato l’hairstylist Shawn Mount, da cui ha avuto il suo primo figlio.

Poco tempo dopo torna alla ribalta, sfilando per Prada, Dolce&Gabbana, e posando per alcuni dei più importanti fotografi del mondo. Scopriamo alcune curiosità su Heidi Mount e sulla vita privata!

Heidi Mount: le misure, i trucchi di bellezza e le curiosità

– Ama fare surf e nuotare. Per tenersi in forma pratica lo yoga e ovviamente fa spesso attività fisica in palestra.

Heidi Mount
Fonte Foto: https://www.instagram.com/heidimount/

– Ci tiene molto alla bellezza: oltre a curare la propria alimentazione applica le maschere all’argilla verde e blackmask.

– La sua altezza è di 176 cm, mentre le sue misure sono 82-61-86.

– Adora i bambini: su Instagram posta spesso le foto dei suoi due figli, Liam e Scout, e dei giochi che le piace farci assieme.

– Nel 2009 è stata protagonista della campagna di Chanel, rimpiazzono la Brigitte Bardot della moda Claudia Schiffer.

Heidi Mount: i figli e la vita privata

Nel 2007 Heidi si è presa una pausa dal mondo della moda per sposare il compagno Shawn Mount, hairstylist con cui ha avuto il suo primo figlio, Liam. La coppia si è separata nel 2013 e a seguire la modella si è legata sentimentalmente ad un altro uomo, con cui nel 2017 ha avuto una bambina: Scout Alexandra McArdle.

Sui propri profili social Heidi Mount pubblica frequentemente i propri teneri scatti insieme ai suoi due figli, che vivono con lei e il suo compagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heidimount/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Alice Antonucci

X