Chi è Heidi Mount? 7 curiosità sulla famosa modella statunitense

Chi è Heidi Mount? Tante curiosità sulla bella modella che nel 2009 ha addirittura sostituito Claudia Schiffer per Chanel.

chiudi

Caricamento Player...

Heidi Mount è una modella statunitense che nel 2003 ha firmato un contratto con l’agenzia di moda Ford Models. A settembre dello stesso anno ha debuttato a Parigi negli show di Yohji Yamamoto. Nel 2005 ha sfilato nella capitale francese per la collezione autunnale d’alta moda di Anne Valérie Hash, mente il mese successivo ha sfilato a New York per Marc Jacobs, Ann Demeulemeester, Alexander McQueen e Issey Miyake. A dicembre è stata fotografata da Walter Chin per un editoriale di Vogue Italia.

Heidi Mount, Instagram, età e curiosità sulla modella statunitense

  • Su Instagram la modella è seguita da più di 8mila persone.
  • Heidi è nata il 6 aprile 1987.
  • La sua altezza è di 176 cm, mentre le sue misure sono 82-61-86.
  • Nel 2006 Heidi è diventata il volto per la campagna pubblicitaria di Frankie Morello. Da gennaio a maggio ha partecipato alle sfilate di Chanel, Max Azria, DKNY, Christian Dior e Zac Posen, dopo le quali prende una pausa saltando le Settimane della moda di settembre.
  • E’ apparsa nuovamente su Vogue Italia, fotografata da Peter Lindbergh per il numero di giugno. Il mese seguente, invece, ha fatto la sua apparizione su Harper’s Bazaar, dove è apparsa con la collega Caroline Trentini.
  • Nel 2009 ha rimpiazzato Claudia Schiffer per la campagna di Chanel.
  • E’ stata il volto per la campagna pubblicitaria di D&G e viene fotografata da Sebastian Kim, Peter Lindbergh, Steven Klein e Paolo Roversi.

Heidi Mount, la vita privata

Nel 2007 Heidi si è presa una pausa dal mondo della moda per sposare il compagno Shawn Mount. Nello stesso anno è avvenuto il suo ritorno, quando è salita in passerella per Derek Lam, Marc Jacobs, Proenza Schouler, Y-3 e Zac Posen.

FONTE FOTO: facebook.com/Heidi-Mount