Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul principe Hashem di Giordania, ultimo figlio di Rania e di Re Abdallah.

Hashem di Giordania è il più giovane dei figli avuti dalla Regina Rania di Giordania e da suo marito, Re Abdallah II. La vita privata del principe è stata tenuta sotto il massimo riserbo fino al suo raggiungimento dei 18 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Hashem di Giordania: la carriera

Nato a Amman, in Giordania, il 30 gennaio 2005 (sotto il segno zodiacale dell’Aquario) il principe Hashem di Giordania è il più piccolo dei quattro figli della Regina Rania di Giordania e di suo marito, Re Abdallah. Si è diplomato alle scuole superiori, ma non è dato sapere se abbia deciso di proseguire gli studi o se abbia deciso invece d’intraprendere la carriera militare (come sua sorella Salma ad esempio, che è diventata la prima donna pilota delle forza armate giordane). Non sono note ulteriori informazioni su di lui o sulla sua vita all’interno della famiglia reale giordana.

Hashem di Giordania: la vita privata

Non si sa praticamente nulla della vita privata del principe Hashem, che ha sempre vissuto la sua vita nel massimo riserbo fino al compimento dei suoi 18 anni. In occasione del suo conseguimento della maggiore età, la madre Rania gli ha dedicato un tenero post via social in cui ha scritto: “Buon compleanno! Che Dio ti benedica con tutta la gioia che tu dai a me e a tutti quelli che ti circondano”, ha scritto la Regina.

Hashem ha sempre vissuto in Giordania, mentre i suoi fratelli si sono recati negli Stati Uniti per i loro studi universitari.

Hashem di Giordania: le curiosità

– È secondo nella linea di successione al trono dopo suo fratello Husayn.

– È nato lo stesso giorno di suo padre, Re Abdallah II.

– Ha uno splendido legame con sua madre Rania, che ha sempre messo la famiglia al primo posto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 11:01


Chi è Davide Petrella, il paroliere di Marco Mengoni con “Due vite” a Sanremo

Le cose che non sai sui supermercati