Greta De Santi: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla tiktoker ex protagonista di Ex on the Beach.
Conosciutissima sui social, grazie anche a un account Instagram dedicato soprattutto a contenuti altamente sensuali, Greta De Santi ha conquistato la ribalta nazionale non solo grazie alla partecipazione a un noto programma televisivo, ma anche per aver dichiarato di aver rifiutato la corte di Fabrizio Corona. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Greta De Santi: la biografia
Non conosciamo molti dettagli sulla biografia di Greta De Santi. Non sappiamo quali siano le sue origini, quale sia la sua data di nascita precisa e il suo segno zodiacale. Non abbiamo nemmeno informazioni sulla sua famiglia e su eventuali fratelli e sorelle. Sappiamo però che è nata nel 1999.

Greta De Santi: la carriera
Per quanto riguarda la carriera di Greta, sappiamo che deve molto del suo successo alla sua partecipazione, come concorrente al reality Ex on the Beach. Diventata una star della televisione, ha saputo però far fruttare il suo successo grazie a un uso sapiente dei social network, trasformandosi nel corso degli anni in una delle influencer italiane più seguite.
Grazie a contenuti più personali su piattaforme come TikTok e YouTube, e a un utilizzo votato più alla sensualità su Instagram, ha saputo guadagnarsi un consenso straordinario che le ha permesso di ottenere non solo un seguito enorme, e di conseguenza di poter fare di questa sua passione un vero e proprio lavoro.
Nonostante questo, non abbiamo alcuna informazione ufficiale sui suoi guadagni attuali e sul suo patrimonio personale.
La vita privata
Sulla sua vita sentimentale non conosciamo molti dettagli. Dovrebbe aver avuto una storia con Matteo Diamante, altro ex concorrente di Ex on the Beach, ma non sappiamo molto dei suoi successivi partner. Quel che è certo è che da diversi anni vive a Dubai, e che Fabrizio Corona ci ha provato con lei, ricevendo un clamoroso rifiuto.
Il tutto è accaduto nel 2022, come raccontato dalla stessa Greta durante una sua ospitata nello show di GrenBaud, durante una serata a casa dell’ex re dei paparazzi: “A un certo punto si alza e comincia a chiedermi se ci proverei con lui e se mi piacesse. Io avevo 22 anni, in quel momento non provavo interesse per quelli con la barba. Allora gli dico che mi piacciono i ragazzi più giovani, che è un po’ troppo avanti con l’età per me. Lui si offende tantissimo, dicendo ‘come osi, come ti permetti’“.
Nonostante il rifiuto, il fotografo e re del gossip avrebbe comunque provato a ottenere qualcosa da Greta, forse perché punto nell’orgoglio: “Con un escamotage, mentre sono nel bagno con la mia amica, lui entra e fa per limonarmi. Ma vi giuro, si è avvicinato moltissimo. Io mi tiro indietro, lui cerca di mettermi la lingua in bocca e io mi ritiro indietro. Il mio amico che mi ha invitato lì vede questa scena, lo prende, lo tira indietro e gli fa: ‘Fabri, lei è fidanzata con un mio amico, lasciala stare’“.
A quel punto De Santi avrebbe deciso di lasciare la casa di Corona per non tornarci mai più. Una vicenda piuttosto surreale che, per qualcuno, potrebbe anche figurare una molestia. La stessa Greta non è però d’accordo con questa definizione: “Ma no, figurati, eravamo tutti ubriachi. Ha cercato di limonarmi, gli ho detto di no, ha insistito, abbiamo avuto bisogno dell’aiuto. Roba da ordinaria amministrazione, va benissimo ragazzi“.
2 curiosità su Greta De Santi
– Sulla sua formazione non abbiamo alcun dettaglio, non sappiamo cosa abbia studiato e che tipo di titoli abbia raggiunto.
– Sui social network è ovviamente molto conosciuta, dal momento che utilizza le piattaforme per lavoro. Ha non uno, ma ben due account ufficiali su Instagram, ma è presente anche su TikTok e con un canale su YouTube.