Chi è Gracia De Torres: biografia e marito della modella di Ciao Darwin

Gracia De Torres, la modella spagnola che incanta Ciao Darwin

La bellezza mozzafiato di Gracia De Torres non è passata inosservata: scopriamo qualche curiosità sulla modella che ha fatto da valletta a Ciao Darwin.

Prima il successo sui social, poi l’esordio in televisione: gli ultimi anni, per Gracia De Torres, sono stati impegnativi e ricchi di soddisfazioni. La giovane modella si è fatta conoscere partendo dal basso, e oggi è una vera star. Ma è anche una ragazza semplice e spontanea, e forse proprio per questo motivo è così amata su Instagram. Sapevi che Gracia si è sposata in gran segreto con il suo fidanzato storico?

Gracia De Torres, la vita privata

Nata ad Almeria (Spagna) il 18 dicembre 1987, sotto il segno zodiacale del Sagittario, Gracia Marina De Torres Vargas è cresciuta a pane, amore e arte. Sin da bambina sapeva di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo, sogno che ha esaudito dopo un piccolo incidente. In tenera età ha infatti iniziato a giocare a pallavolo per la squadra dell’Andalusia, ma in una delle sue prime partite si è rotta il crociato.

Non potendo essere operata, Gracia ha dovuto rinunciare allo sport e dedicarsi ad altro. Vista la sua strepitosa bellezza – visitare il suo profilo Instagram per credere – la carriera da modella è stata un’alternativa subito accolta. Oggi vive in Italia, dove ha trovato l’amore: qui ha infatti conosciuto Daniele Sandri, cestista italiano. I due si sono sposati segretamente il 2 agosto 2018, rivelando poi la notizia su Instagram con qualche foto, solamente a cose fatte.

Chi è il marito di Gracia De Torres

Daniele Sandri è nato a Milano il 19 novembre 1990, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, da papà milanese e mamma di Santo Domingo. Quando aveva appena 6 mesi, la sua famiglia si è trasferita nell’isola caraibica di Saint Martin, dove è rimasto fino alla separazione dei suoi genitori. A 5 anni è arrivato a Treviso con il papà, luogo in cui si è appassionato al basket. Il suo debutto in serie A è avvenuto nel 2005, quando era ancora giovanissimo. Oggi gioca nella Virtus Roma.

Gracia De Torres, la carriera

Dopo aver rinunciato alla pallavolo, Gracia si è dedicata alla moda. Nel 2007 ha partecipato a Supermodelo, la versione spagnola di America’s next top model. Questo show le ha permesso di diventare un volto molto famoso nel suo paese: in pochi anni si è ritrovata ad essere una delle modelle più richieste. Viaggiando per tutto il mondo, è poi approdata in Italia.

Gracia De Torres
Fonte foto: https://www.instagram.com/gracia_de_torres/

Qui, Gracia ha preso parte all’Isola dei Famosi 11, aggiudicandosi il quinto posto. Nel 2019 l’abbiamo ritrovata in tv come valletta a Ciao Darwin 8, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Con lei anche la splendida modella venezuelana Veronica Morales, con la quale ha stretto una bella amicizia.

4 curiosità su Gracia De Torres

-Sull’Isola, ha perso ben 13 kg, arrivando a pesare poco più di 40 kg. Per questo motivo ha avuto problemi di salute, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Dopo il matrimonio, Gracia ha rivelato al settimanale Chi che il suo desiderio è sempre stato quello di avere un figlio, ma che avrebbe dovuto prima recuperare la salute.

-Ama gli animali e vive con tre cani, dei chihuahua che si chiamano Lola, Pepe e Nube.

-Va spesso in palestra per tenersi in forma. Non tutti sanno però che ha iniziato per motivi di salute: dopo la rottura del crociato, i medici le hanno imposto la palestra per rafforzare i muscoli delle gambe.

-Non è mai stata a dieta, perché ha la fortuna di amare cibi sani. Ad esempio, non le piacciono i dolci e i fritti, inoltre è intollerante alla carne.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gracia_de_torres/

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X