Chi si nasconde dietro il bel sorriso e i lunghi capelli castani alla guida del nuovo telegiornale in inglese di Sportitalia TV? Scopriamo i dettagli.

Classe ’99, di una bellezza naturale e mediterranea: è Giusy Meloni, conduttrice di Sportitalia che sta facendo molto parlare di sé proprio per la sua bellezza classica e semplice e la sua preparazione da conduttrice e sul calcio, di cui è grande appassionata.

Giusy Meloni: la biografia

Giusy Meloni è nata il 1° aprile 1999 nella capitale, Roma, sotto il segno dell’Ariete. Ha studiato doppiaggio con Angelo Maggi e recitazione all’Actor’s planet, oltre a un seminario con Denny Lemmo e un workshop con Michael Margotta. È alta 169 centimetri, occhi e capelli castani e un fisico snello e slanciato.

La carriera di Giusy Meloni

Come attrice, Giusy Meloni ha recitato in Addicted: si tratta di tre cortometraggi della scuola Actor’s planet; tre corti ognuno con una regia diversa (Federico Moccia, Stefano Reali e Giulio Manfredonia) con soggetto di Giovanni Franci e Rossella Izzo. Dal 2021 è il volto del telegiornale in inglese di Sportitalia TV, canale interamente dedicato allo sport visibile sul 60 del digitale terrestre.

Giusy Meloni: la vita privata

Nulla purtroppo conosciamo della vita privata della conduttrice. Non si hanno notizie sulla famiglia e non si sa se è fidanzata. È una persona molto riservata sui social, pur essendo molto attiva sul suo profilo Instagram, che vanta un enorme numero di follower. Speriamo che la sua popolarità la convinca a parlare di più di sé in futuro.

3 curiosità su Giusy Meloni

  • Il suo profilo Instagram vanta centinaia di migliaia di follower.
  • Conosce molto bene la lingua inglese e ha un livello base di spagnolo.
  • Ama il calcio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2022 17:12


Leonardo Pazzagli: chi è l’attore della serie di Netlix “Fedeltà”

Chi è Franco Fioravanti, cavaliere del trono over a Uomini e Donne