Giusy Lo Conte è la fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Giusy Lo Conte è una modella e showgirl legata dal 2017 a Claudio D’Alessio, il figlio maggiore di Gigi D’Alessio, con cui ha avuto le sue due bambine. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto.

Giusy Lo Conte
Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/giusyloconte/?hl=it

Chi è Giusy Lo Conte: la biografia

Nata a marzo del 1991 a Benevento, Giusy Lo Conte ha iniziato a lavorare giovanissima come ballerina e showgirl e grazie alla sua straordinaria bellezza si è affermata anche come modella. Agli esordi della sua carriera ha provato a partecipare anche ad Amici di Maria De Filippi e a seguire, all’interno del piccolo schermo, ha partecipato a Tale e Quale Show, L’Anno Che Verrà, I Migliori Anni e Made in Sud in qualità di ballerina.

Giusy Lo Conte: la vita privata

Dal 2017 Giusy Lo Conte è legata sentimentalmente a Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio. Il 26 agosto del 2020 i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Sofia D’Alessio, seguita nel 2021 dalla sorella minore Giselle. In precedente Claudio D’Alessio aveva avuto la sua prima figlia Noemi ad appena 20 anni (e aveva reso così nonno Gigi D’Alessio per la prima volta a soli 39 anni).

Chi è Claudio D’Alessio

Claudio D’Alessio è il figlio maggiore che Gigi D’Alessio ha avuto insieme alla ex moglie, Carmela Barbato. Ha due fratelli, Luca e Ilaria, nati anche loro dal matrimonio tra il cantante e la Barbato (a seguire Gigi D’Alessio ha avuto un altro figlio, Andrea, insieme ad Anna Tatangelo, e un altro ancora insieme a Denise Esposito). Claudio D’Alessio lavora nel mondo dello sport ed è felicemente legato a Giusy Lo Conte, madre delle sue due figlie più piccole.

Giusy Lo Conte: le curiosità

– Da sempre è molto legata alla sua famiglia e su Instagram non perde occasione per fare delle romantiche dediche a Claudio D’Alessio e alle sue bambine.

– Ama praticare danza e sport per mantenersi in forma.

– Sa andare a cavallo.

– Ha partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi ma sarebbe stata Alessandra Celentano ad escluderla dalla competizione.

– Sui social condivide con i fan il suo amore per il buon cibo e per un’alimentazione sana e corretta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giusyloconte/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


8 curiosità su Morgan: lo sfratto, il suicidio del padre e il caos con Bugo a Sanremo

Madame: scopri chi è davvero la (giovanissima) cantante