Giulio Longari è il figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari ed è l’adorato nipote di Mara Venier. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Giulio Longari è il primo nipote di Mara Venier, nato dall’amore tra sua figlia, la conduttrice Elisabetta Ferracini, e l’avvocato Carlo Longari. Scopriamo cosa c’è da sapere sul ragazzo e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Giulio Longari: la biografia

Nato il 13 dicembre 2002 a Roma (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Giulio Longari è il figlio della conduttrice Elisabetta Ferracini e dell’avvocato Carlo Longari. Studia alla scuola internazionale di Roma ed è un grande amante dello sport: pratica calcio, tennis e paddle.

Giulio Longari: la vita privata

Giulio Longari è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram il giovane figlio di Elisabetta Ferracini preferisce mantenere il massimo riserbo (e infatti non è chiaro se sia single o meno). Quel che è noto è che Giulio Longari ha un rapporto davvero speciale con sua nonna, Mara Venier, che andrebbe a trovare ogni volta che può:

”Mi piace ascoltarlo, chiacchierare con lui, ma non sono una nonna che lo riempie di domande, perché è di carattere riservato e lo rispetto. Giulio è molto educato, bravo, rispettoso delle regole e di questo rendo il merito a mia figlia Elisabetta che è una mamma magnifica. Ha dedicato al figlio tutte le sue energie e il suo tempo. Elisabetta e anche il papà di Giulio, Carlo Longari, lo hanno seguito molto e molto bene”, ha dichiarato a Gente la conduttrice. Entrambi abitano a Roma, dove Giulio è nato e cresciuto.

Giulio Longari: le curiosità

– Ha svelato di avere su una gamba un tatuaggio a forma di tigre. I suoi genitori sarebbero stati fortemente contrari all’idea che lui si tatuasse mentre sua nonna Mara Venier gli avrebbe dato subito la sua benedizione.

– Ama andare in giro in bicicletta.

– Uno dei suoi idoli è Achille Lauro.

– Ama fare shopping in compagnia di sua nonna, Mara Venier, anche se ha ammesso che per una semplice passeggiata impiegherebbero ore: la conduttrice infatti è disponibile e gentile con tutti coloro che le rivolgono la parola.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Nino D’Angelo: tutte le curiosità, dai gelati…al primo incontro con l’amore!

Francesca Cipriani: chi è la madre Rita De Michele