Giulio Longari è il figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari ed è l’adorato nipote di Mara Venier. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Giulio Longari è il primo nipote di Mara Venier, nato dall’amore tra sua figlia, la conduttrice Elisabetta Ferracini, e l’avvocato Carlo Longari. Scopriamo cosa c’è da sapere sul ragazzo e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Giulio Longari: la biografia

Nato il 13 dicembre 2002 a Roma (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Giulio Longari è il figlio della conduttrice Elisabetta Ferracini e dell’avvocato Carlo Longari. Studia alla scuola internazionale di Roma ed è un grande amante dello sport: pratica calcio, tennis e paddle.

Giulio Longari: la vita privata

Giulio Longari è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram il giovane figlio di Elisabetta Ferracini preferisce mantenere il massimo riserbo (e infatti non è chiaro se sia single o meno). Quel che è noto è che Giulio Longari ha un rapporto davvero speciale con sua nonna, Mara Venier, che andrebbe a trovare ogni volta che può:

”Mi piace ascoltarlo, chiacchierare con lui, ma non sono una nonna che lo riempie di domande, perché è di carattere riservato e lo rispetto. Giulio è molto educato, bravo, rispettoso delle regole e di questo rendo il merito a mia figlia Elisabetta che è una mamma magnifica. Ha dedicato al figlio tutte le sue energie e il suo tempo. Elisabetta e anche il papà di Giulio, Carlo Longari, lo hanno seguito molto e molto bene”, ha dichiarato a Gente la conduttrice. Entrambi abitano a Roma, dove Giulio è nato e cresciuto.

Giulio Longari: le curiosità

– Ha svelato di avere su una gamba un tatuaggio a forma di tigre. I suoi genitori sarebbero stati fortemente contrari all’idea che lui si tatuasse mentre sua nonna Mara Venier gli avrebbe dato subito la sua benedizione.

– Ama andare in giro in bicicletta.

– Uno dei suoi idoli è Achille Lauro.

– Ama fare shopping in compagnia di sua nonna, Mara Venier, anche se ha ammesso che per una semplice passeggiata impiegherebbero ore: la conduttrice infatti è disponibile e gentile con tutti coloro che le rivolgono la parola.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-11-2021

Nino D’Angelo: tutte le curiosità, dai gelati…al primo incontro con l’amore!

Francesca Cipriani: chi è la madre Rita De Michele