Alla scoperta di Giulietta Romano: la modella single di Love Island Italia 2021, il reality game condotto da Giulia De Lellis.

Giovane, bella e alla ricerca dell’amore, il suo nome è Giulietta Romano e si è fatta conoscere sul piccolo schermo nel 2021 prendendo parte al reality game Love Island Italia condotto da Giulia De Lellis e in onda su Discovery+. Giulietta ha preso parte al cast dei cosiddetti Lovers i single che alloggiando in un’enorme villa a Gran Canaria sono alla ricerca della loro anima gemella ma anche di un premio finale in gettoni d’oro. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è Giulietta Romano, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Giulietta Romano

Giulietta Romano è nata il 27 settembre del 1996 ad Alessandria sotto il segno zodiacale della Bilancia. Vanta origini russe da parte della madre e napoletane da parte del padre. Giulietta ha anche un fratello minore che si chiama Ivan e che lavora come hair stylist.

Giulietta Romano, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda la sfera privata di Giulietta Romano sappiamo che vive nella città di Milano dove lavora come modella mentre sul fronte sentimentale al momento della sua partecipazione a Love Island Italia nel 2021, la giovane si è dichiarata single ma non conosciamo nulla sul suo passato amoroso.

Giulietta Romano ha anche un profilo molto attivo su Instagram dove ama condividere numerosi scatti di sè e della sua quotidianità.

Giulietta Romano, 4 curiosità

-Giulietta è una grande appassionata di danza e sin da bambina ha praticato ginnastica artistica.

-Oltre la moda un’altra sua grande passione è il make up.

-Ama viaggiare e predilige posti di mare.

-Fra i suoi cibi preferiti c’è il sushi.


Gianfranco Teotino: tutto sull’opinionista di Notti Europee

Chi è Denis Bergamin di Love Island Italia 2021