Scopriamo qualcosa di più su Denis Bergamin nel cast di Love Island Italia 2021, il reality in onda su Discovery+.

I protagonisti sono un gruppo di giovani single che alloggeranno in una super villa e su di un’isola tropicale alla ricerca dell’amore e del romanticismo, stiamo ovviamente parlando di Love Island Italia il reality in onda su Discovery+ e condotto dall’influencer Giulia De Lellis. Nell’edizione 2021 nel cast dei cosiddetti lovers c’è anche lui, Denis Bergamin un giovane modello e promessa del basket italiano. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su si lui e sulla sua vita privata.

Chi è Denis Bergamin

Sulla biografia di Denis Bergamin non abbiamo informazioni esatte ma sappiamo solamente che è nato nel 1997. E’ originario della città di Padova ed ha frequentato l’Istituto Tecnico nella sua città. Fin da giovanissimo ha avuto una forte passione per il Basket ed attualmente gioca in Serie D.

Denis Bergamin, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Denis sappiamo che oltre ad essere impegnato nel mondo dello sport ha anche avviato una carriera nella moda come modello e fa parte dell’academy model management.

Sul fronte sentimentale invece, sappiamo che Denis nel 2021, al momento della sua partecipazione a Love Island Italia, si è dichiarato single ma del suo passato amoroso non abbiamo informazioni anche se lui stesso tempo fa ha così ammesso sui social, “Mi sa che io dell’amore non ci ho capito ancora niente! Ma secondo me, se hai paura di perdere, alla fine non giochi bene..” Per fortuna però, guardando attentamente il suo profilo su Instagram, a noi sembra proprio che le corteggiatrici non gli manchino.

Denis Bergamin, 3 curiosità

-Ha confessato di aver lasciato il basket professionistico per amore.

Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Dopo il basket e la moda, i viaggi sono la sua passione.

Fonte foto:https://www.instagram.com/denis_bergamin/


Chi è Giulietta Romano, la modella di Love Island Italia 2021

Chi è Stefano Accorsi, l’attore travolto dalla polemica per… una pizza