Ecco chi è Giulia Mizzoni: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista di Dazn.

Giulia Mizzoni è una delle giornaliste di punta di Dazn, una professionista che i tifosi delle varie squadre di calcio hanno imparato a conoscere e apprezzare. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista romana.

Giulia Mizzoni: la biografia

Giulia Mizzoni è nata a Roma il 29 ottobre del 1984 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). E’ sempre stata appassiona di sport e di calcio e da quando aveva 14 anni ha iniziato a coltivare il sogno di diventare una giornalista e seguire il calcio per lavoro.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia Mizzoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliamizzoni/?hl=it

Ha iniziato la propria gavetta seguendo le squadre giovanili nei campi del Lazio, si è laureata in Scienze della Comunicazione e ha iniziato a lavorare per alcune radio romane e per delle emittenti private. E’ poi passata a Dahlia TV, a Sky Sport e a Fox Sport prima di diventare uno dei volti principali di Dazn.

Giulia Mizzoni: la vita privata

Giulia Mizzoni è stata a lungo fidanzata con il collega Riccardo Gentile, conosciuto ai tempi in cui lavorava a Sky Sport 24. I due si sono lasciati nel 2013 e, successivamente, la giornalista ha iniziato una relazione con Francesco Giuseppe Di Stefano: i due sono diventati genitori del piccolo Pietro.

Non abbiamo informazioni riguardo al patrimonio personale della giornalista.

Chi è Francesco Giuseppe Di Stefano, il compagno di Giulia Mizzoni

Di Francesco Giuseppe Di Stefano non sappiamo la data e il luogo di nascita (e quindi neppure il segno zodiacale), di lui si sa che è uno chef e pasticcere.

Giulia Mizzoni, dove vive?

Giulia Mizzoni la vediamo spesso negli stadi di tutta Italia a commentare le varie partite. La giornata, insieme al compagno e al figlio Pietro, abita però in una casa nel centro di Roma.

3 curiosità su Giulia Mizzoni

– Il suo account su Instagram è seguito da circa 23.000 follower.

– Ha due cani.

– E’ molto sportiva e si allena quasi tutti i giorni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliamizzoni/?hl=it


Chi è Ann Winblad, ex fidanzata di Bill Gates ai vertici della Silicon Valley

Anna Pettinelli, vita privata e curiosità sulla conduttrice radiofonica e coach di Amici