Giulia Lisioli ha rapito il cuore dell’artista Blanco, e ora andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sulla sua (e la loro) storia vissuta in gran parte al riparo da occhi indiscreti…

Blanchito Bebe ama Giulia Lisioli, la “misteriosa” fidanzata che è apparsa con lui in occasione dei Seat Music Awards (spezzando il sogno di migliaia di fan). Partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata al fianco del cantante, al secolo Riccardo Fabbriconi.

Chi è Giulia Lisioli e dove vive?

Giulia Lisioli è la fidanzata del rapper Blanco, vero nome Riccardo Fabbriconi. Il suo profilo è balzato in testa alle cronache rosa con la prima apparizione di coppia ai Seat Music Awards, nel 2021, e secondo quanto emerso vive in provincia di Brescia, precisamente a Calvagese della RIviera.

La vita privata di Giulia Lisioli

Al pari della biografia, la vita privata di Giulia Lisioli è materia off limits. Non è emerso nulla sul suo conto al di là delle (poche) informazioni relative alla sua storia d’amore con il cantante di Blu Celeste, Blanco. I social, specialmente Instagram, non aiutano a risolvere il “mistero”: la bella fidanzata dell’artista lo ha blindato, aggiungendo così un’altra barriera tra il suo mondo online e lo sguardo dei curiosi…

Giulia Lisioli e Blanco

Giulia Lisioli e Blanco sembrano vivere la loro relazione al totale riparo da occhi indiscreti. L’artista è sempre stato piuttosto riservato in merito alla sua vita privata, così come la sua bella fidanzata. La coppia si sarebbe mostrata insieme pubblicamente proprio in occasione dei Seat Music Awards 2021 (in onda su Rai1), arrivata mano nella mano e con un look total white. Secondo quanto emerso, la loro relazione sarebbe iniziata nel 2020. La pagina Instagram @blancosupporter ha pubblicato alcuni dolcissimi scatti della coppia, contenuti che ricalcano un meraviglioso quadro d’amore…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2023 17:37


Chi è Carlo Nordio, ex magistrato proposto da Giorgia Meloni al Quirinale

Domenico De Marinis: chi è lo zio di Achille Lauro, ex assessore