Trentasei anni di differenza, ma sono più innamorati che mai. Giulia Berdini è la donna che ha fatto breccia nel cuore del direttore di Rai 3, Franco di Mare.

La bellezza è una delle sue armi vincenti: stiamo parlando di Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai 3 Franco Di Mare. La ragazza, in realtà, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si può dire che lo bazzica… in un modo decisamente particolare! Infatti, sebbene non abbia mai preso parte a nessun programma televisivo, gestisce i servizi del bar della Rai a Roma. I due, infatti, si sono conosciuti tra una pausa caffè e l’altra. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di, dalla biografia all’attacco via social a Fedez, dopo il suo monologo al Concerto del Primo Maggio 2021.

Chi è Giulia Berdini (e dove abita)

Classe 1991, Giulia Berdini è originaria di Roma, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Su di lei, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che la ragazza sembra essere una persona molto riservata.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia Berdini
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia.berdini/?hl=it

Anche sui social, Giulia, ha deciso di condividere solo le informazioni che ha ritenuto più opportune. Se su Facebook sembra non essere presente, non vale lo stesso per Instagram, dove spesso condivide foto inerenti alla sua quotidianità (con moltissimi selfie).

La Berdini, inoltre, vive a Roma, la città che le ha dato i natali, e dove gestisce i servizi del bar della Rai.

Giulia Berdini e Franco Di Mare: la storia

La Berdini è chiaramente fidanzata. Il compagno è il direttore di rai 3 Franco Di Mare. I due, inoltre, hanno ben 36 anni di differenza ma sembra proprio che per nessuno dei due l’età anagrafica costituisca un problema. Delle storie precedenti della Berdini, invece, non abbiamo alcuna notizia.

Chi è Franco Di Mare, compagno della Berdini?

Giornalista, conduttore, scrittore: Franco Di Mare è il direttore di Rai 3. Per diversi anni, inoltre, è stato anche un inviato speciale e ha raccontato i diversi conflitti che si sono succeduti in tutti questi anni.

Da settembre 2019, Di Mare ha lasciato la conduzione di Uno Mattina per dedicarsi a un progetto tutto nuovo e andando al timone del programma Frontiere. Dal 2020 ricopre l’incarico di direttore della terza rete pubblica.

Dove abita Giulia Berdini? La casa

Super hi-tech e nei colori del nero: Giulia è una grande amante di mobili moderni. Tra le diverse storie in evidenza che la giovane fidanzata di Franco Di Mare ha pubblicato su Instagram, ci sono anche quelle dedicate proprio al loro nido d’amore. Una cucina nera, con fuochi a induzione, e una cappa di ultima generazione.

Casa di Franco di Mare
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia.berdini/?hl=it

Ma non è tutto perché nel soggiorno a catturare l’attenzione non è solo il tavolo console, sempre nero, ma anche una mega libreria in cui sono riposti diversi libri. Ma la particolarità forse di tutta la casa è rappresentata dalla doccia su cui pendono delle meduse che la padrona di casa ha deciso di posizionare.

Casa di Franco di Mare
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia.berdini/?hl=it

3 curiosità su Giulia Berdini

-Nel maggio del 2021, attraverso i suoi profili social, si è scagliata contro il rapper Fedez, dopo che aveva reso pubblica una telefonata avvenuta con il vicedirettore di Rai 3 Ilaria Capitani, che gli chiedeva di rivedere il suo monologo per il Concerto del Primo Maggio, usando parole molto pesanti, come “nullità del mainstream“, “parac***o occulto” e “innocuo come un omogeneizzato Plasmon” che manda messaggi alla “Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale“. Inoltre ha anche reso noti i virgolettati mancanti dalla telefonata intercorsa tra la Capitani e Fedez.

-Ama i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Ama tantissimo viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia.berdini/?hl=it


Le curiosità su Fedez: ecco chi è il rapper, marito di Chiara Ferragni

Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3: la storia (e la bufera del Primo Maggio con Fedez)