Giovanni Naldi, rampollo di una nota famiglia di albergatori, nell’estate 2020 ha ufficializzato la sua relazione con l’attrice Michela Quattrociocche.

Rampollo di una ricca famiglia di albergatori con la passione per i viaggi e le belle donne: ecco chi è Giovanni Naldi, imprenditore di grande successo. Il suo nome, inoltre, è comparso sulle pagine della cronaca rosa nell’estate del 2020 quando ha ufficializzato il suo fidanzamento con Michela Quattrociocche, attrice di Scusa ma ti chiamo amore, nonché ex moglie di Alberto Aquilani. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Giovanni Naldi

Originario di Roma, su Giovanni Naldi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che il giovane imprenditore discende da una storica famiglia di albergatori e insieme alla sorella Adele, con cui ha uno splendido rapporto, fa parte della Direzione del gruppo.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche

Cosa sognava da bambino Giovanni? Precisamente non lo sappiamo, ma essendo cresciuto nel mondo dell’hotelleria non è difficile immaginare che il suo futuro, in un certo qual modo, fosse stato già scritto.

Non siamo a conoscenza degli studi che ha effettuato, ma Naldi è un ragazzo con la testa ben salda sulle spalle e da suo padre ha ereditato anche l’amore per l’arte. Oltre, ovviamente, a quella per gli alberghi di lusso.

La vita privata di Giovanni Naldi

Giovanni Naldi è fidanzato? La risposta è sì. Sembra, inoltre, che il rampollo non abbia alcun account social e non sembrano esserci pagine Instagram a suo nome.

Nell’estate 2020, inoltre, ha ufficializzato la sua relazione con l’attrice Michela Quattrochiocche. I due, inoltre, hanno deciso di trascorrere anche una lunga vacanza a Mykonos per godersi dei giorni di assoluto relax. Come si sono conosciuti lui e Michela? Frequentando la stella palestra a Parco dei Principi.

Chi è Michela Quattrociocche, attrice e fidanzata di Giovanni Naldi

Classe 1988, Michela Quattrociocche è originaria di Roma dov’è nata il 3 dicembre sotto il segno del Sagittario. La popolarità, la Quattrociocche, l’ha raggiunta quando è stata scelta come protagonista della pellicola Scusa ma ti chiamo amore, in cui ha recitato al fianco di Roul Bova.

Nel maggio del 2020, inoltre, dopo 8 anni di matrimonio ha divorziato dall’ex marito, il calciatore Alberto Aquilani. I motivi della separazione, inoltre, non sono stati svelati come ha dichiarato lei stessa sulle pagine del settimanale Chi, anche se proprio l’attrice ha ammesso che i due sono rimasti in ottimi rapporti.

4 curiosità su Giovanni Naldi

-Dal padre ha ereditato un grande amore nei confronti della famiglia.

-Gli piacciono gli animali in particolar modo i cavalli.

-Sui guadagni e sul patrimonio di Naldi non abbiamo alcun tipo di informazione.

-Ama viaggiare.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giovanni Naldi Michela Quattrociocche

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


7 curiosità su Iva Zanicchi: i gossip e la vita privata dell’Aquila di Ligonchio

Maria Giovanna Elmi, da Fatina della tv… al matrimonio in tuta da sci!