Chi è Giorgia Kintli, corteggiatrice di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Giorgia Kintli, protagonista del trono classico del dating show nel 2019! Tutte le cose da sapere sul suo conto, dalle origini all’esperienza in tv!

Giorgia Kintli è una donna che si fa notare anche senza volerlo, complice una straordinaria bellezza e delicatezza. Ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne come corteggiatrice, e da quel momento il pubblico è impazzito per lei! Sono tante le domande sulla sua storia, che cercheremo di soddisfare partendo proprio dalla sua biografia

Chi è Giorgia Kintli?

Giorgia Kintli è originaria di Sanremo, ed è nata il 7 settembre 1995 sotto il segno della Vergine. Bellissima e molto determinata, ha saputo fare colpo nel cuore dei telespettatori di Maria De Filippi nel giro di poche battute.

Si è diplomata nel 2015 allo Scientifico ‘Cassini’ di Genova, e a Milano ha costruito una importante rete di contatti che le hanno permesso di farsi notare come modella. Sono tanti, e tutti ampiamente documentati sul suo Instagram, i favolosi shooting fotografici cui ha preso parte…

Giorgia Kintli
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiakintli/?hl=it

La vita privata di Giorgia Kintli

Non si hanno tante informazioni sulla sanremese, anche perché i social non sono certo la sua culla prediletta per condividere dettagli sul suo privato. Quello che è certo è il suo ingresso nel dating show di Queen Mary per corteggiare il bel tronista Andrea Zelletta.

Attraverso i pochi dati che ha inserito sul suo conto su Facebook, siamo in grado di dar conto di una relazione del passato. Sembra, infatti, che nel 2013 fosse al fianco di Pietro Rondoni, tennista di Vercelli con cui poi la storia sarebbe finita intorno al 2017…Dopo questo fidanzato, sarebbe rimasta single in attesa della sua anima gemella!

5 curiosità su Giorgia Kintli

-Giorgia Kintli adora viaggiare e tra le sue destinazioni preferite c’è…la spiaggia! Su Instagram tantissimi scatti della bella corteggiatrice al mare…

-Si concede qualche piccolo peccato di gola, come un buon dolce o una golosa fuga nel sushi, ma questo non sembra intaccare la sua perfetta forma fisica.

-Sui social anche alcuni dolcissimi scatti degli adorati nipoti, con cui ama trascorrere il suo tempo libero.

-È una donna molto dinamica e cura molto il suo aspetto fisico, come appare evidente!

-Cani e gatti sono tra gli animali preferiti della splendida Giorgia Kintli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiakintli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X