Chi è Ginevra Nuti, la figlia di Francesco Nuti che si occupa di lui

Ginevra Nuti, la figlia di Francesco Nuti che si occupa di lui

Francesco Nuti si è allontanato dal mondo dello spettacolo ma ha un grande rifugio nel cuore di sua figlia, Ginevra Nuti: ecco chi è!

Sono fiera di te. Dei tuoi sorrisi, dei tuoi sguardi, dei tuoi occhi malinconici, che hai avuto la premura di donarmi, dei tuoi piccoli ma preziosissimi gesti.
Fiera di te, sempre. Il tuo pezzettino di donna
“. È così che Ginevra Nuti elogia l’amore di suo padre Francesco Nuti, con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram. Cosa sappiamo di lei? Iniziamo dalla biografia

Chi è Ginevra Nuti?

Ginevra Nuti è la figlia di Francesco Nuti, celebre attore da tempo lontano dalla ribalta. È nata nel 1999, primogenita della splendida attrice Annamaria Malipiero.

Per anni sua madre è stata la compagna del famoso attore, prima di legarsi al dentista Marco Bindelli e dare a Ginevra due fratelli: Lucrezia e Leonardo.

Ginevra Nuti
Fonte foto: https://www.instagram.com/ginevranuti/?hl=it

La vita privata di Ginevra Nuti

Ginevra Nuti ama condividere scatti della sua vita sui social, e il suo profilo Instagram racconta di una personalità solare e sempre pronta a nuove avventure.

Non è chiaro se ci sia un fidanzato nel suo cuore, anche se ne ha parlato in qualche intervista relativamente al dramma di suo padre, vittima di un terribile incidente domestico che nel 2006 ha cambiato la sua vita…

Dove abita Ginevra Nuti?

Ginevra Nuti è diventata unica tutrice del padre, Francesco Nuti, nel 2017, al compimento dei suoi 18 anni. Adora occuparsi di lui e lo fa con una energia e un amore smisurati.

Francesco è e sarà sempre il mio papà anche se non può più parlare, muovere le mani e camminare ed è giusto che mi occupi di lui“, aveva detto al CorSera, durante una toccante intervista. Dove abita? Vive a Roma, anche se è cresciuta tra la Capitale e Milano…

5 curiosità su Ginevra Nuti

• Ginevra Nuti ama il mare e la natura, ma anche i viaggi e le uscite in compagnia delle amiche…

• Suo padre ha lasciato il cinema dopo la devastante caduta dalle scale che lo ha portato al coma, per 4 mesi, e lo ha costretto a una vita di sofferenze.

• Ama la musica e gli animali, passioni che ha ereditato dal papà. Ha imparato a suonare il pianoforte a casa di Francesco Nuti, dove si respirava aria di arte tra chitarre e film

• Su Instagram una bella citazione che la rappresenta: “Quello che mi butta giù mi fa venire voglia di volare“.

• Dopo il diploma ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Medicina

Fonte foto: https://www.instagram.com/ginevranuti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X