Chi è Gigi Hadid? Età, peso, curiosità e Instagram della top model americana

Sapevi che Gigi Hadid è una delle top model più pagate e richieste nel mondo della moda? Ecco una serie di curiosità interessanti…

chiudi

Caricamento Player...

Dal debutto durante la New York fashion week, alla consacrazione come top model mondiale: ecco a voi Gigi Hadid!

La carriera di Gigi Hadid in 6 pillole!

  • Classe 1995, Jelena Noura “Gigi” Hadid è nata il 23 aprile a Los Angeles da papà operatore immobiliare e mamma ex modella.
  • Debutta nel 2011 nel mondo della moda siglando un contratto con la IMG Models. L’anno dopo diventa testimonial di Guess?.
  • Risale al 2014 la prima sfilata durante la New York Fashion week per il brand spagnolo Desigual. Nello stesso anno sfila per la Paris Fashion Week indossando abiti di Jean Paul Gaultier, Chanel e Sonia Rykiel.
  • Sapevi che...nel 2015 ha posato per il Calendario Pirelli? Non solo, diventa la testimonial di “Maybelline“.
  • Ha sfilato per tutti i grandi nomi della moda mondiale: da Michael Kors, Tom Ford, Moschino, Max Mara, Versace, Marc Jacobs, Jeremy Scott, Ana Sui, Balmain e tanti altri.
  • Ha partecipato a diversi videoclip musicali: nel 2014 in “Surfboard” di Cody Simpson, “Bad Blood” di Taylor Swift, “How deep is your love” di Calvin Harris e “Pillowtalk” di Zayn.

Gigi Hadid: età, peso, curiosità e Instagram

A soli 22 anni Gigi Hadid è una delle top model più pagate e richieste nel mondo della moda. Del resto le sue misure sono assolutamente perfette: 86-64-89, distribuite su un 1,78 di altezza e 57 kg. Sapevi che… Gigi ha una sorella e un fratello entrambi modelli? Non solo: la bella top dal 2016 è felicemente innamorata di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction.

La curiosità: nell’agosto 2016 la top model è stata inserita dalla rivista Forbes al quarto posto nella classifica delle modelle più pagate! Del resto non è una sorpresa considerando che oltre al mondo della moda la bella Gigi è una celebrità anche sui social. Il suo profilo Instagram, è seguito da quasi 35 milioni di follower!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialgigihadid/