Gigi Hadid: tutte le curiosità sulla supermodella e sulla storia d’amore con Zayn Malik!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gigi Hadid: dalla “girls squad” formata con le sue amiche famose, alla seguitissima storia d’amore con Zayn Malik!

Classe 1995, Gigi Hadid è una delle supermodelle più famose del mondo. Con i suoi 1,78 cm d’altezza, e le sue forme perfette distribuite su 58 kg di peso, Gigi è diventata ben presto una delle top più apprezzate delle passerelle: ha sfilato per Versace, Chanel ed è stata scelta per entrare a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata!

Gigi Hadid: tutto quello che non sai sulla supermodella in 5 pillole!

– Ha 5 amiche predilette con cui chatta costantemente su What’sapp, le chiama le “girls squad” e sono: Karlie Kloss, Kendall Jenner, la popstar Taylor Swift (a cui spesso scrive anche affettuose dediche su Instagram), Selena Gomez, Cara Delevingne, e sua sorella Bella Hadid.

Gigi Hadid
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gigihadid/?hl=it

– Il suo nome di battesimo è Jelena, ma sua mamma era solita chiamarla affettuosamente Gigi e così lo ha scelto come nome per le passerelle.

– Con il fidanzato Zayn Malik capita spesso che si scambi gli abiti. In un’intervista a Vogue ha raccontato: “Se Zayn sta indossando una maglietta e dei jeans aderenti e un giubbotto largo, è un look che metterei anche io. Basta che mi senta bene in quei vestiti. Non si tratta di genere ma di forme.

– Non ama fare shopping e per uscire predilige un abbigliamento casual. La sua vera ossessione sono gli occhiali da sole, che colleziona.

– Il suo sogno è quello di acquistare un ranch al cui interno farebbe costruire un campo di pallavolo. Prima di diventare modella infatti, la pallavolo era il suo sport preferito e a scuola era capitano della sua squadra.

Gigi Hadid e Zayn Malik: l’amore e la vita privata

Dal 2016 è felicemente innamorata di Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Il cantante per la sua amata Gigi ha deciso di tatuarsi in suo onore i suoi occhi, sul petto. Nel marzo 2018 a sorpresa, i due annunciano via social di essersi lasciati:

 “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso”, ha scritto la top model, e ha aggiunto “Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino”, ha scritto la top model sul suo profilo Twitter.

Poco tempo dopo i due sono stati sorpresi mano nella mano per le strade New York, fatto che ha fatto ben sperare i fan su un loro possibile ritorno di fiamma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gigihadid/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X