Riservatissimo sulla sua vita privata, il figlio di Barbara D’Urso preferisce rimanere lontano dalle telecamere: ecco chi è Gianmauro Berardi.

Sua mamma ha interpretato sul piccolo schermo La Dottoressa Giò, ma lui di mestiere è un vero medico: stiamo parlando di Gianmauro Berardi, il primo figlio di Barbara D’Urso. Il giovane ha avuto una rapida carriera dedicandosi interamente ai malati, prendendo una strada completamente diversa rispetto a quella della famosa conduttrice. Inoltre non ama le luci dei riflettori, e ha sempre preferito rimanere nell’anonimato. Ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Chi è Gianmauro Berardi

Gianmauro Berardi è nato a Roma il 4 agosto 1986, sotto il segno zodiacale del Leone. È figlio di Maria Carmela D’Urso, che tutti noi conosciamo con lo pseudonimo Barbara D’Urso, e di Mauro Berardi, che sono stati insieme fino al 1993. Lui e suo fratello Emanuele, più piccolo di qualche anno, sono cresciuti con la mamma sin dal momento in cui è stato ufficializzato il divorzio.

Già da bambino aveva una vocazione umanitaria, così Gianmauro ha deciso di dedicarsi alla carriera medica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2013, con un bel 110 e lode. Alla cerimonia hanno partecipato entrambi i genitori che, accomunati dall’orgoglio per il traguardo del loro figlio, hanno messo da parte tutti i loro dissapori.

Gianmauro lavora in pronto soccorso presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, e si è specializzato in Chirurgia – più precisamente in trapianti, come abbiamo scoperto grazie a una delle rare dichiarazioni di Barbara D’Urso in merito ai suoi figli. Inoltre ha partecipato a diverse missioni umanitarie in zone di guerra, dimostrando un grande coraggio e un forte desiderio di aiutare chi è in difficoltà.

La vita privata di Gianmauro Berardi

Essendo molto schivo, Gianmauro non è mai apparso davanti alle telecamere. Ha sempre preferito rimanere lontano dalle luci dei riflettori, e sua madre ha rispettato questo suo desiderio. Per questo motivo sul suo conto abbiamo davvero poche informazioni. Inoltre, ha unicamente un profilo Facebook che non aggiorna da lungo tempo – basti pensare che una delle sue ultime foto risale addirittura al 2009.

Non abbiamo idea di cosa si celi dietro la facciata di medico sempre impegnato in corsia: non sappiamo se nella sua vita sia presente o meno una fidanzata. Quel che è certo è che, nonostante abiti a Roma, il suo lavoro lo porta spesso a viaggiare. Ha studiato in America, poi ha girato in varie zone colpite da guerre civili, e nel 2018 è partito per il Giappone.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Barbara D'Urso curiosità Gianmarco Berardi Mauro Berardi

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Francesco Rutelli: tutte le curiosità sul politico sposato con Barbara Palombelli!

Sapevi che Valentin Alexandru Dumitru è tra i 50 ballerini più bravi al mondo?