Riservatissimo sulla sua vita privata, il figlio di Barbara D’Urso preferisce rimanere lontano dalle telecamere: ecco chi è Gianmauro Berardi.

Sua mamma ha interpretato sul piccolo schermo La Dottoressa Giò, ma lui di mestiere è un vero medico: stiamo parlando di Gianmauro Berardi, il primo figlio di Barbara D’Urso. Il giovane ha avuto una rapida carriera dedicandosi interamente ai malati, prendendo una strada completamente diversa rispetto a quella della famosa conduttrice. Inoltre non ama le luci dei riflettori, e ha sempre preferito rimanere nell’anonimato. Ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Chi è Gianmauro Berardi

Gianmauro Berardi è nato a Roma il 4 agosto 1986, sotto il segno zodiacale del Leone. È figlio di Maria Carmela D’Urso, che tutti noi conosciamo con lo pseudonimo Barbara D’Urso, e di Mauro Berardi, che sono stati insieme fino al 1993. Lui e suo fratello Emanuele, più piccolo di qualche anno, sono cresciuti con la mamma sin dal momento in cui è stato ufficializzato il divorzio.

Già da bambino aveva una vocazione umanitaria, così Gianmauro ha deciso di dedicarsi alla carriera medica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2013, con un bel 110 e lode. Alla cerimonia hanno partecipato entrambi i genitori che, accomunati dall’orgoglio per il traguardo del loro figlio, hanno messo da parte tutti i loro dissapori.

Gianmauro lavora in pronto soccorso presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, e si è specializzato in Chirurgia – più precisamente in trapianti, come abbiamo scoperto grazie a una delle rare dichiarazioni di Barbara D’Urso in merito ai suoi figli. Inoltre ha partecipato a diverse missioni umanitarie in zone di guerra, dimostrando un grande coraggio e un forte desiderio di aiutare chi è in difficoltà.

La vita privata di Gianmauro Berardi

Essendo molto schivo, Gianmauro non è mai apparso davanti alle telecamere. Ha sempre preferito rimanere lontano dalle luci dei riflettori, e sua madre ha rispettato questo suo desiderio. Per questo motivo sul suo conto abbiamo davvero poche informazioni. Inoltre, ha unicamente un profilo Facebook che non aggiorna da lungo tempo – basti pensare che una delle sue ultime foto risale addirittura al 2009.

Non abbiamo idea di cosa si celi dietro la facciata di medico sempre impegnato in corsia: non sappiamo se nella sua vita sia presente o meno una fidanzata. Quel che è certo è che, nonostante abiti a Roma, il suo lavoro lo porta spesso a viaggiare. Ha studiato in America, poi ha girato in varie zone colpite da guerre civili, e nel 2018 è partito per il Giappone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Francesco Rutelli: tutte le curiosità sul politico sposato con Barbara Palombelli!

Sapevi che Valentin Alexandru Dumitru è tra i 50 ballerini più bravi al mondo?