Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini

Chi è Gianluigi Martino, l’uomo che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini

Origini calabresi, bellezza mozzafiato e occhi magnetici. Tutto quello che si può desiderare in un uomo è Gianluigi Martino. Scopriamo chi è!

Bello come un dio greco, uno sguardo che toglie il fiato e un sorriso smagliante: è con queste credenziali da urlo che Gianluigi Martino ha mosso i primi passi nel mondo del gossip. Chi è? Lo scopriamo passo dopo passo, attraverso un’incursione nella sua biografia che riserva curiosità davvero interessanti…

Chi è Gianluigi Martino?

Gianluigi Martino è originario di Cosenza, nato sotto il segno dell’Ariete il 26 marzo 1984. Dopo gli studi classici si è iscritto in Giurisprudenza, per poi dedicarsi alla carriera di PR. Ha lavorato anche in una nota discoteca della Capitale, e si occupa di casting e produzioni televisive.

Non è un volto del tutto ignoto al jet set, dunque, e nel curriculum vanta anche l’esperienza come team manager di American Express. Nel 2018, inoltre, ha avviato la collaborazione con la Action Academy, la famosa scuola di recitazione…

Gianluigi Martino
Fonte foto: https://www.facebook.com/gianluigi.martino.5

La vita privata di Gianluigi Martino

A solleticare la curiosità del pubblico italiano, nel febbraio 2019, il settimanale Spy ha lanciato un potente rumor sulla sua vita privata. Secondo la rivista, infatti, Martino avrebbe intrapreso una storia d’amore con Valeria Marini – poco dopo l’addio della showgirl a Patrick Baldassari.

Sul suo passato amoroso, invece, non sappiamo molto: possiamo scorgere qualche scatto social in compagnia di una bella mora. Però, molto legato alla mamma: una donna che riesce a trasmettergli la forza di fare qualsiasi cosa!

Gianluigi Martino e Valeria Marini

Martino, nonostante i 17 anni in meno rispetto alla stellare Valeriona nazionale, è riuscito a rapire il suo cuore sino a farla capitolare! Si sarebbero conosciuti per delle questioni di lavoro, e dal primo incontro sono diventati inseparabili…

Dopo molte indiscrezioni, però, la vera e propria conferma arriva solo a settembre 2019, quando iniziano a fioccare gli scatti social della coppia.

Come mai ci hanno messo così tanto ad uscire alla scoperto? Pura e semplice scaramanzia: Valeria non voleva confermare per paura di portare sfortuna alla sua relazione!

4 cose che non sai su Gianluigi Martino

• Con il suo fisico scultoreo e gli occhi di un verde mozzafiato non gli mancano i consensi delle migliaia di follower su Instagram, dove posta spesso immagini del dietro le quinte di celebri format televisivi. Infatti, il suo lavoro lo porta nel backstage di trasmissioni amate come Quarta Repubblica, Matrix, Vieni da me e Pomeriggio 5!

• Adora il mare e la natura, cosa che possiamo evincere grazie ai numerosissimi selfie che si moltiplicano sui suoi profili social. Gianluigi Martino adora anche il mondo dei motori, specialmente il motociclismo (che si diletta anche a praticare!).

• Una delle sue passioni è quella per i cani, e spesso pubblica foto insieme ai suoi amici a quattro zampe.

• Sbirciando sui suoi social sembra che viva a Roma, ma non abbiamo informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianluigi.martino.5

ultimo aggiornamento: 30-09-2019

X