Origini calabresi, bellezza mozzafiato e occhi magnetici. Tutto quello che si può desiderare in un uomo è Gianluigi Martino. Scopriamo chi è!

Bello come un dio greco, uno sguardo che toglie il fiato e un sorriso smagliante: è con queste credenziali da urlo che Gianluigi Martino ha mosso i primi passi nel mondo del gossip, diventando il fidanzato di Valeria Marini, passando più di un anno insieme e poi finendo (male) la loro storia. Chi è? Lo scopriamo passo dopo passo, attraverso un’incursione nella sua biografia che riserva curiosità davvero interessanti…

Chi è Gianluigi Martino?

Gianluigi Martino è originario di Cosenza, nato sotto il segno dell’Ariete il 26 marzo 1984. Dopo gli studi classici si è iscritto in Giurisprudenza, per poi dedicarsi alla carriera di PR. Ha lavorato anche in una nota discoteca della Capitale, e si occupa di casting e produzioni televisive.

Non è un volto del tutto ignoto al jet set, dunque, e nel curriculum vanta anche l’esperienza come team manager di American Express. Nel 2018, inoltre, ha avviato la collaborazione con la Action Academy, la famosa scuola di recitazione…

Gianluigi Martino
Fonte foto: https://www.facebook.com/gianluigi.martino.5

La vita privata di Gianluigi Martino

A solleticare la curiosità del pubblico italiano, nel febbraio 2019, il settimanale Spy ha lanciato un potente rumor sulla sua vita privata. Secondo la rivista, infatti, Martino avrebbe intrapreso una storia d’amore con Valeria Marini – poco dopo l’addio della showgirl a Patrick Baldassari. La loro storia è durata fino a dicembre 2020, per poi concludersi… arrivando anche in tribunale!

Sul suo passato amoroso, invece, non sappiamo molto: possiamo scorgere qualche scatto social in compagnia di una bella mora. Però, molto legato alla mamma: una donna che riesce a trasmettergli la forza di fare qualsiasi cosa!

Gianluigi Martino e Valeria Marini: la storia

Nonostante i 17 anni in meno, Martino è riuscito a far aprire il cuore alla Marini e la loro storia è durata più di un anno: da febbraio 2019 a dicembre 2020. Si sarebbero conosciuti per delle questioni di lavoro, e dal primo incontro sono diventati inseparabili fino alla rottura.

Nel corso della partecipazione della Marini a Grande Fratello Vip 4 nel gennaio 2020, per un faccia a faccia con Rita Rusic, anche lei ex compagna storia di Cecchi Gori, lei stessa aveva ammesso che: “Sono innamorata e felicemente fidanzata fuori. Ad aspettarmi c’è il mio Gianluigi“.

Nel dicembre del 2020, però, come già anticipato, la loro storia si chiude, anche bruscamente. Martino, come raccontato a Oggi, ha dovuto subire una causa da parte dell’ex fidanzata, per utilizzo del nome della Marini per dichiarazioni diffamanti secondo gli avvocati, e fare lo stesso lui, e ha ripercorso i passi della storia con lei: “Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice“.

E ha aggiunto: “Fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre. Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma. Alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi… A questo punto ho già dato mandato al mio legale Emilio Galli di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna“.

4 cose che non sai su Gianluigi Martino

-Con il suo fisico scultoreo e gli occhi di un verde mozzafiato non gli mancano i consensi delle migliaia di follower su Instagram, dove posta spesso immagini del dietro le quinte di celebri format televisivi. Infatti, il suo lavoro lo porta nel backstage di trasmissioni amate come Quarta Repubblica, Matrix, Vieni da me e Pomeriggio 5!

-Adora il mare e la natura, cosa che possiamo evincere grazie ai numerosissimi selfie che si moltiplicano sui suoi profili social. Gianluigi Martino adora anche il mondo dei motori, specialmente il motociclismo (che si diletta anche a praticare!).

-Una delle sue passioni è quella per i cani, e spesso pubblica foto insieme ai suoi amici a quattro zampe.

-Sbirciando sui suoi social sembra che viva a Roma.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianluigi.martino.5

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Gabriele Cirilli: tutto quello che non sai sulla moglie Maria De Luca

Tutto su Alice Mangione, giovane comica e concorrente di Lol 2