Chi è Gianluca Mastelli, da Uomini e Donne al cuore di Lucia Bramieri

È stato tra i cavalieri del dating show di Maria De Filippi, e ha stupito tutti con la sua storia d’amore. Scopriamo chi è Gianluca Mastelli!

Il pubblico della trasmissione Uomini e Donne lo conosce bene: è Gianluca Mastelli, ex cavaliere del trono over nel 2015 che proprio lì trovò l’amore. Poi, però, la vita gli ha presentato una nuova strada, che ha deciso di percorrere con un’altra donna. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, partendo dalla biografia

Chi è Gianluca Mastelli?

La sua città d’origine è San Lazzaro di Savena, Bologna, ed è nato nel 1971. Tra le informazioni disponibili sui social non compare la sua data di nascita esatta, ma un luogo in cui avrebbe vissuto: Montecarlo.

Ex cavaliere di U&D 2015, uomo elegante e raffinato, trovò nel dating show di Maria De Filippi la donna che, sino al 2017, è rimasta al suo fianco: Erika Ruffolo. Della sua sfera professionale non si sa nulla ma, quel che appare certo, è il nuovo percorso intrapreso con una donna famosa del piccolo schermo…

Lucia Bramieri Gianluca Mastelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucamastelli/?hl=it

Chi è la compagna di Gianluca Mastelli?

Lei è più grande di lui di ben 10 anni, ma questo gap anagrafico non sembra aver costituito un ostacolo insormontabile al fiorire del loro amore. Lucia Bramieri è la compagna di Gianluca Mastelli, e la coppia è uscita allo scoperto nel 2019, nel salotto di Pomeriggio 5.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ed ex nuora del compianto Gino Bramieri, ha fatto la presentazione ufficiale al pubblico attraverso i microfoni di Barbara D’Urso. Lucia Bramieri ha detto di vivere una favola rosa al fianco del suo uomo, e i due sono apparsi innamorati e complici…

Prima di Lucia, l’ex volto noto di Uomini e Donne ha avuto una relazione (lunga 2 anni) con Erika Ruffolo. Un rapporto naufragato nel 2017 in favore di un nuovo amore, quello per Morena Bonvicini (finito, però, poco prima delle nozze)…

3 cose che non sai su Gianluca Mastelli

-La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa perché cacciato dallo show: aveva litigato con Queen Mary…

-Su Instagram è molto seguito e ama condividere scatti della sua vita privata… Immancabile la sua fiamma Lucia!

-Il suo motto, che si vede in testa al suo profilo Instagram, è “Nulla nella vita è impossibile, basta volerlo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucamastelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X