Lorenzo Tobia Marcucci: chi è il misterioso uomo vicino a Mahmood

Il suo nome è balzato in testa al gossip dopo un servizio del settimanale Chi. Vi sveliamo tutto su Lorenzo Tobia Marcucci!

I rumors si sono succeduti senza soluzione di continuità, a margine di un bollente scoop lanciato dalle colonne della rivista di Alfonso Signorini. ma cosa c’è di vero e quanto si sa sulla reale identità di Lorenzo Tobia Marcucci? Iniziamo a scoprirlo con un tuffo nella sua biografia.

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci?

Lorenzo Tobia Marcucci è di origini toscane (secondo il gossip sarebbe di Lucca) ed è nato il 2 ottobre 1989, sotto il segno della Bilancia. Sappiamo che vive a Firenze e che occupa una interessante posizione nel settore moda. Da tempo, infatti, lavora per il marchio Guidi 1896

Ultimati gli studi al Liceo Classico, Lorenzo Tobia Marcucci si è iscritto all’Università di Firenze, città in cui ha poi iniziato la sua carriera (su cui, però, domina uno spesso alone di mistero).

La vita privata di Lorenzo Tobia Marcucci

Non si hanno informazioni precise sulla vita privata di Lorenzo Tobia, anche se il suo nome è diventato uno dei più cliccati sul web. Perché? Nel marzo 2019, un servizio fotografico del settimanale Chi lo ha immortalato in una serata a due con il cantante Mahmood, dato dalla rivista come suo fidanzato.

Le foto esclusive di un bacio tra i due a Porta Venezia, Milano, hanno fatto il giro dei magazine d’Italia. Sul giornale diretto da Signorini si legge quanto segue:

Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. […] I due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due parlano“.

Secondo i pettegolezzi, la loro sarebbe una storia solida e con radici ben più datate… Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, anche perché lo stesso Mahmood non ha mai voluto esprimersi sul suo orientamento sessuale.

3 curiosità su Lorenzo Tobia Marcucci

-Lorenzo Tobia Marcucci è dotato di innegabile bellezza ed eleganza. Adora i particolari e la cura del proprio aspetto.

-Come riporta il settimanale Chi, Marcucci segue il calcio ed è anche tifoso della Fiorentina.

-Occhi azzurri e sguardo penetrante, ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. Sappiamo che non ci sono profili Instagram accessibili a suo nome…

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/mahmood/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X