Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico e voce affermata di Radio Deejay: ecco la sua storia, dalle origini al successo!

Gianluca Gazzoli è uno dei nomi noti di RadioDeejay, affermato conduttore radiofonico e televisivo, ma non solo! Vi raccontiamo tutto sulla sua biografia, a partire dalle origini fino a toccare gli aspetti (più e meno conosciuti) del suo percorso personale e professionale. Ecco chi è lo speaker e presentatore, dentro e oltre i riflettori del mondo dello spettacolo…

Chi è Gianluca Gazzoli e dove vive?

Gianluca Gazzoli è nato il 18 agosto 1988, sotto il segno del Leon, ed è un affermato conduttore radiofonico e televisivo, ma non solo. Nella sua storia ci sono anche le declinazioni di videomaker e narratore di storie, come si legge nella presentazione sul sito della radio di cui è una delle voci più note, RadioDeejay!

All’attivo ha varie esperienze televisive e radiofoniche, e la radio è il suo primo amore. Nato a Vigevano, cresciuto a Cologno e residente a Cernusco, secondo quanto riporta Il Giorno, Gianluca Gazzoli ha esordito nel 2014 su Radio Number One, prima di passare a RAI Radio2 al timone di un programma quotidiano tutto suo, KGG. Ha collaborato in trasmissioni tv come The Voice (2016), Quelli Che Il Calcio (2017-2018) e Domenica In (2017), volto del format di Deejay TV Dalle2alle4 in diretta nel 2018. Dal 2019, su Radio Deejay, conduce MEGAJAY.

Gianluca Gazzoli
Gianluca Gazzoli

La vita privata di Gianluca Gazzoli

Non si conosce molto sulla vita privata di Gianluca Gazzoli, se non le informazioni che riguardano il fatto che è sposato e ha avuto una splendida figlia. Il matrimonio è stato coronato dalla nascita di Rachele nel 2018, e sui social il conduttore ha condiviso alcuni dolcissimi scatti insieme alla famiglia.

Chi è la moglie di Gianluca Gazzoli?

La moglie di Gianluca Gazzoli si chiama Sara Bolla, e la coppia conduce una vita piuttosto riservata. Le nozze sono state celebrate nel Duomo di Vigevano. Non si conosce molto sulla consorte del conduttore, ma ha offerto un piccolo scorcio sulla loro storia d’amore svelando i contorni della proposta di matrimonio al sito web couturehayez.com:

Durante un viaggio a New York, Gianluca mi sorprese con un invito di sera (…) aveva prenotato una cena in barca, con pianista, che faceva il tour di Manhattan al tramonto…peccato che stava ripartendo proprio in quel momento! Ma è proprio qui che un atletico Gianluca, con un salto che probabilmente non vedrò mai più, sale sulla barca e la fa fermare. Dopo una romanticissima e indimenticabile cena, siamo andati a vedere la suggestiva città di notte in cima all’Empire State Building e Gianluca mi ha fatto la sua proposta in ginocchio e con voce tremante, dicendomi: ‘Vuoi diventare mia moglie?“.

Gianluca Gazzoli: altre 5 cose da sapere

– Su Instagram vanta un seguito di decine di migliaia di follower, e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua attività.

– Ha rivelato di vivere dall’età di 15 anni con un defibrillatore nel petto a causa di un problema al cuore, delle gravi aritmie ventricolari.

– È goloso di dolci, come riporta Il Fatto Quotidiano che lo ha intervistato.

– Ama i tatuaggi e ne ha diversi.

– Si definisce iperattivo per natura, amante dello sport (come il calcio), adora lo snowboard e lo skateboard, ma… la sua più grande passione è il basket.


Chi è Niccolò Ammaniti, lo scrittore del romanzo “Io non ho paura”

Chi è Carey Mulligan: tutto quello che nessuno ti ha detto sull’attrice candidata all’Oscar