Si chiama Gian Amedeo Goria ed è il secondogenito di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia…

Gian Amedeo Goria è nato dall’unione tra Maria Teresa Ruta e l’ex marito Amedeo Goria, secondogenito dopo la nascita della sorella maggiore, Guendalina Goria (meglio nota come Guenda). Cosa si sa della sua biografia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso e che serve sapere per inquadrare meglio la sua identità, decisamente distante dal mondo dello spettacolo in cui sua madre ha costruito la sua luminosa carriera.

Chi è Gian Amedeo Goria e dove vive?

Gian Amedeo Goria è nato nel 1992, figlio della conduttrice Maria Teresa Ruta e del famoso giornalista sportivo Amedeo Goria. Della sua storia personale non è emerso molto, soprattutto perché ha scelto un percorso ben lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Vive a Milano, come è possibile intravedere tra le informazioni che ha condiviso via Facebook (dove lo si scova sotto il nome Gianamedeo Nzuri Goria) e, dopo ila maturità classica, nel 2015 si è laureato in Ingegneria civile al Politecnico del capoluogo lombardo. Ha lavorato presso “SOS Milano”, associazione volontaria di Pubblica Assistenza, e il resto della sua biografia è avvolto nel massimo riserbo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariateresaruta/?hl=it

La vita privata di Gian Amedeo Goria

Al pari della biografia, la vita privata di Gian Amedeo Goria non gode delle luci della ribalta. Mai un capriccio di gossip, nulla che faccia intravedere i contorni del suo status sentimentale nemmeno su Instagram (dove risulta assente).

Fidanzato oppure single? Impossibile dirlo con certezza, tale è la riservatezza che sembra aver imposto ai suoi affari personali tenendosi attentamente a distanza dalle luci dello spettacolo.

Altre 3 cose da sapere su Gian Amedeo Goria

– I genitori di Gian Amedeo Goria, come è noto da tempo, sono separati e la sorella Guenda è più grande di 4 anni.

– A differenza di Guenda Goria, Gian Amedeo non ha mai partecipato a trasmissioni televisive (insieme alla madre, nel 2020, lei è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip).

– Tra le pochissime notizie sul suo conto, si scopre che sarebbe un gran tifoso dell’Inter.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariateresaruta/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
guenda goria maria teresa ruta

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Chi è Malika Ayane, la cantante dalla voce unica

Lorenzo Zorzi, chi è il papà della famosissima star del web