Chi è Giada Pezzaioli: compagna di Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli: ecco chi è la compagna di Giovanni Conversano

Nel 2019, Giada Pezzaioli, ha deciso di prendere parte a un concorso di bellezza per dimostrare che una donna, che è anche mamma, può continuare a lavorare senza alcun problema.

Occhi chiari e un viso dolce e materno: ecco chi è Giada Pezzaioli. Alcuni la conosceranno per aver indossato la fascia di Miss Mondo Italia nel 2010, per altri invece Giada è la fidanzata dell’ex tronista Giovanni Conversano. Il suo lavoro da modella, inoltre, l’ha portata sicuramente a viaggiare tanto ma nonostante questo la Pezzaioli ha sempre avuto i piedi per terra e ha deciso di metter su famiglia.

Chi è Giada Pezzaioli

Classe 1993, Giada Pezzaioli è originaria di Montichiari, in provincia di Brescia, dov’è nata il 2 novembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo, ma nonostante questo Giada ha scelto di andare avanti con gli studi anche dopo il diploma.

E così si è laureata in Comunicazione e Neurolinguistica. Tra un esame e l’altro, inoltre, Giada ha preso parte anche a dei concorsi di bellezza, alcuni di questi che l’hanno portata in giro per il mondo. Nel 2019, inoltre, la Pezzaioli è riuscita a indossare la fascia di Miss Puglia.

Giada Pezzaioli
fonte foto: https://www.instagram.com/giadapezzaioliofficial/?hl=it

Giada Pezzaioli: dove abita

Nonostante le sue radici siano in Lombardia, dove ha sempre vissuto a contatto con la natura e gli animali, Giada per amore si è trasferita. Lei e il compagno, Giovanni Conversano, vivono a Lecce, in Puglia, insieme al figlio Enea. La Pezzaioli, però, appena può scappa dalla sua famiglia con cui ha uno splendido rapporto.

Giada Pezzaioli: compagno e figli

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano si sono conosciuti nel 2008. All’epoca la Pezzaioli non era ancora maggiorenne, ma questo non l’ha scoraggiata dal voler iniziare una storia con l’ex calciatore e tronista. Tra Giada e Giovanni, inoltre, ci sono ben 14 anni di differenza, ma sembra che per nessuno dei due sia mai stato un problema.

Durante la puntata di Vieni da me, andata in onda il 28 settembre 2019, il programma condotto da Caterina Balivo, Giovanni Conversano ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Nel 2017, inoltre, i due sono diventati anche genitori di un figlio di nome Enea.

Chi è Giovanni Conversano

Prima di essere un corteggiatore e successivamente un tronista, Giovanni Conversano si è fatto conoscere sul piccolo schermo per le sue doti da calciatore. L’imprenditore pugliese, infatti, ha preso parte a Campioni – Il sogno, il reality show dedicato proprio al mondo del calcio. Nello studio di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di conoscere Serena Enardu con cui ha avuto una storia d’amore, anche se poi i due hanno deciso di lasciarsi. Negli ultimi anni si è allontanato un po’ dai salotti mediatici e lavora nel settore degli eventi.

6 curiosità su Giada Pezzaioli

-Su Instagram posta tantissime foto, non solo inerenti al suo lavoro ma anche alla sua vita privata

-Oltre l’italiano Giada parla anche inglese, francese e cinese

-È una grande appassionata di storia soprattutto di quello orientale

-Il nome Enea per suo figlio? L’ha scelto quando stava leggendo un’opera di Virgilio

-Il suo cantante preferito? Vasco Rossi

-Il suo sogno? Creare una linea di cosmesi

Fonte foto: https://www.instagram.com/giadapezzaioliofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X