Sai chi è la (bellissima) moglie della star del calcio Samuel Eto’o? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Georgette Eto’o, dalle origini alla grande storia d’amore con l’ex calciatore…

Si chiama Georgette Eto’o ed è la splendida dolce metà dell’ex giocatore Samuel Eto’o. Partiamo alla scoperta di tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata, passando per le nozze da favola con il famoso giocatore che si è imposto tra i più grandi atleti africani di sempre!

Chi è Georgette Eto’o?

Moglie della stella del calcio Samuel Eto’o, Georgette è diventata la consorte del celebre giocatore camerunense nel 2007. Archiviata la brillante carriera sportiva, lui è diventato presidente della Federcalcio del suo Paese, nella storia per essere uno dei calciatori africani più forti di sempre, e lei lo accompagna in ogni tappa della sua vita.

La vita privata di Georgette Eto’o e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che la splendida moglie dell’ex calciatore del Camerun è originaria della Costa d’Avorio. In passato è stata una modella ma nulla sarebbe emerso con certezza sulla sua data di nascita e su quale sia il suo patrimonio. Insieme al marito e alla loro famiglia avrebbe scelto di vivere in Europa, ma con il cuore sempre vicino alla loro amata Africa

Georgette e Samuel Eto’o: matrimonio e figli

L’ex modella ivoriana ha condiviso sui social tantissime foto che la ritraggono insieme al marito Samuel Eto’o e che raccontano di una coppia inossidabile e molto affiatata. Si tratta di dolci immagini a due, tenere e significative, che la stessa Georgette Eto’o ha pubblicato sui suoi canali così come l’ex calciatore.

Il loro matrimonio sarebbe stato celebrato nel 2014 a Stezzano, in provincia di Bergamo (le nozze con rito civile si sarebbero tenute nel 2007), e dalla loro unione sono nati quattro figli: Maelle, Etienne, Sienna e Lynn Eto’o. L’ex calciatore camerunense avrebbe avuto un’altra figlia, Annie, nata da una precedente relazione con una donna sarda originaria di Iglesias (Cagliari).

Altre 2 cose da sapere su Georgette Eto’o

– Il suo nome all’anagrafe è Georgette Nicole Tra Lou.

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Tutto su Alessia Marcuzzi: dalla sua (felice) famiglia allargata agli hobby e le passioni

Chi è Andrea Della Cioppa, il corteggiatore di Uomini e Donne