Gaia Nicolini è la primogenita di Guendalina Tavassi. La figlia, però, non vive con lei ma con il papà Remo che gestisce un ristorante.

Via la frangia e quei capelli a caschetto con cui l’abbiamo conosciuta quando era ancora una bambina: Gaia Nicolini, primogenita di Guendalina Tavassi è cresciuta. Dalla mamma ha preso gli occhi verdi e la schiettezza perché Gaia, nonostante sia giovanissima, ha un caratterino bello tosto e dice sempre quello che pensa.

Chi è Gaia Nicolini?

Classe 2004 Gaia Nicolini è nata a Roma anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che questa informazione ha deciso di non volerla condividere sui social.

Nella vita è una studentessa e grazie alla popolarità che la mamma ha raggiunto con il Grande Fratello anche Gaia è diventata un personaggio noto anche se non ha mai preso parte a nessun programma televisivo.

Gaia Nicolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/reina_nicolini.m/

Sui social, in particolar modo su Instagram dove è seguitissima, ogni tanto lavora come fotomodella, sponsorizzando alcuni capi d’abbigliamento. Gaia, però, non sembra essere interessata alla notorietà e questo l’ha ribadito più volte sui suoi canali social.

Gaia Nicolini e la mamma Guendalina Tavassi

Sembra che tra Gaia e l’opinionista di Barbara D’Urso non corra buon sangue. A svelarlo è stata proprio la giovanissima ragazza romana che ha ammesso di non vivere con la mamma, bensì con il papà Remo Nicolini e che tra le due i rapporti non siano idilliaci.

Le ultime foto di mamma e figli insieme, inoltre, risalgono all’estate 2019 quando hanno trascorso insieme il compleanno di Gaia e per l’occasione proprio Guendalina aveva dedicato delle dolci parole alla sua piccoletta.

La vita privata di Gaia Nicolini

Gaia Nicolini è fidanzata? Sembra di sì, dal momento che in alcune foto sui social sembra essere in atteggiamenti intimi con un ragazzo. Lui si chiama Andrea Milione e sembrano essere quasi coetanei. Non sappiamo se sono compagni di classe oppure si sono conosciuti tramite degli amici in comune.

3 curiosità su Gaia Nicolini

• Più volte sui social ha risposto a delle domande dei followers ammettendo di non aver nulla di rifatto.

• Ama tantissimo la musica.

• Le piacciono i tatuaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/reina_nicolini.m/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Guendalina Tavassi

ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Rosario Esposito La Rossa: chi è il fondatore di ‘Scugnizzeria’

Chiara Valerio: scopri tutte le curiosità sulla scrittrice