Gaia Nicolini è la primogenita di Guendalina Tavassi. La figlia, però, non vive con lei ma con il papà Remo che gestisce un ristorante.

Via la frangia e quei capelli a caschetto con cui l’abbiamo conosciuta quando era ancora una bambina: Gaia Nicolini, primogenita di Guendalina Tavassi è cresciuta. Dalla mamma ha preso gli occhi verdi e la schiettezza perché Gaia, nonostante sia giovanissima, ha un caratterino bello tosto e dice sempre quello che pensa.

Chi è Gaia Nicolini?

Classe 2004 Gaia Nicolini è nata a Roma anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che questa informazione ha deciso di non volerla condividere sui social.

Nella vita è una studentessa e grazie alla popolarità che la mamma ha raggiunto con il Grande Fratello anche Gaia è diventata un personaggio noto anche se non ha mai preso parte a nessun programma televisivo.

Gaia Nicolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/reina_nicolini.m/

Sui social, in particolar modo su Instagram dove è seguitissima, ogni tanto lavora come fotomodella, sponsorizzando alcuni capi d’abbigliamento. Gaia, però, non sembra essere interessata alla notorietà e questo l’ha ribadito più volte sui suoi canali social.

Gaia Nicolini e la mamma Guendalina Tavassi

Sembra che tra Gaia e l’opinionista di Barbara D’Urso non corra buon sangue. A svelarlo è stata proprio la giovanissima ragazza romana che ha ammesso di non vivere con la mamma, bensì con il papà Remo Nicolini e che tra le due i rapporti non siano idilliaci.

Le ultime foto di mamma e figli insieme, inoltre, risalgono all’estate 2019 quando hanno trascorso insieme il compleanno di Gaia e per l’occasione proprio Guendalina aveva dedicato delle dolci parole alla sua piccoletta.

La vita privata di Gaia Nicolini

Gaia Nicolini è fidanzata? Sembra di sì, dal momento che in alcune foto sui social sembra essere in atteggiamenti intimi con un ragazzo. Lui si chiama Andrea Milione e sembrano essere quasi coetanei. Non sappiamo se sono compagni di classe oppure si sono conosciuti tramite degli amici in comune.

3 curiosità su Gaia Nicolini

• Più volte sui social ha risposto a delle domande dei followers ammettendo di non aver nulla di rifatto.

• Ama tantissimo la musica.

• Le piacciono i tatuaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/reina_nicolini.m/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Rosario Esposito La Rossa: chi è il fondatore di ‘Scugnizzeria’

Chiara Valerio: scopri tutte le curiosità sulla scrittrice