Gaelle Pietri è una splendida modella ed è stata l’ultima compagna avuta dall’attore Gaspard Ulliel prima di morire. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Gaelle Pietri è una modella originaria della Corsica che ha vissuto un’intensa e importante storia d’amore con l’attore Gaspard Ulliel. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per le curiosità e il suo importante legame con l’attore prematuramente scomparso.

Chi è Gaelle Pietri: la carriera

Gaelle Pietri è una modella originaria di Ajaccio, in Corsica (non è dato sapere con esattezza quando sia nata), che è stata reclutata giovanissima dall’agenzia Elite. Ha lavorato per alcune importanti campagne pubblicitarie di Garnier, Nivea, Carte Noire e, a seguire, è stata reclutata dall’agenzia d’alta moda Metropolitan. Da sempre la sua grande passione è la musica e infatti nel 2011 ha annunciato di essere occupata nella realizzazione del suo primo album solista (mai uscito).

Gaelle Pietri: la vita privata

Nel 2013 la modella ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’attore francese Gaspard Ulliel, tragicamente scomparso il 19 gennaio 2022 in un incidente di sci. Nel 2016 la coppia aveva avuto il primo figlio, Orso. La coppia ha vissuto facendo la spola tra New York e Parigi prima della prematura e tragica scomparsa dell’attore.

Gaelle Pietri e Gaspard Ulliel: chi era il compagno della modella

Originario di Boulogne-Billancourt (dove era nato il 25 novembre 1984 sotto il segno zodiacale del Sagittario) Gaspard Ulliel è stato un attore e modello di fama internazionale. Nel corso della sua carriera si era conquistato innumerevoli premi e riconoscimenti (compresi 2 premi César) e aveva recitato in alcuni film diventati celebri in tutto il mondo: tra cui Saint Laurent, Una lunga domenica di passioni, Hannibal Lecter – Le origini del male e molti altri). Prima d’incontrare Gaelle e costruire insieme a lei una famiglia, l’attore era stato legato a Charlotte Casiraghi e a Cécile Cassel. L’attore è tragicamente e prematuramente scomparso il 19 gennaio 2022 a causa di un incidente di sci sulle Alpi.

Gaelle Pietri: le curiosità

– Sa cantare e suonare la chitarra.

– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e in compagnia di suo figlio Orso, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Le piace dipingere e fare sculture in terra cotta.

– Una delle sue cantanti preferite è Beyoncé.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


4 curiosità sul presidente Codacons Carlo Rienzi: la carriera e la vita privata

Tutto su Ava Philippe, figlia di una nota attrice