Figlia dell’attrice Reese Witherspoon, Ava Philippe ha attirato l’attenzione su di sé grazie al suo ruolo di influencer.

Molto spesso le figlie delle star sono destinate a percorrere la stessa strada dei propri genitori. Questo è il caso di Ava Philippe, figlia dell’attrice premio Oscar Reese Witherspoon e dell’attore Ryan Phillipe. Ava è conosciuta per la sua carriera da modella e da influencer. La ragazza, infatti, è molto seguita sui social e collabora già con differenti brand per pubblicità e promozione di differenti marchi di moda. Sui social, Ava, parla molto spesso di sé. Infatti, grazie ad un post Instagram, la ragazza ha fatto coming out come pansessuale. Ava ha dichiarato di innamorarsi della persona e non del suo genere di appartenenza.

Ava Philippe: biografia

Ava nasce il 9 settembre 1999 nel sud della California sotto il segno della Vergine. Per seguire le carriere dei genitori, Ava è stata costretta a cambiare spesso scuola. Questo le ha permesso di viaggiare molto e conoscere sempre realtà differenti. Durante gli anni del liceo, la ragazza decide di avvicinarsi al mondo della recitazione, seguendo le orme dei genitori. Inizia a frequentare dei corsi di recitazione. Torna a vivere a Los Angeles dopo la separazione dei genitori.

Tuttavia, conclusi gli studi liceali, Ava comprende di non voler recitare ma di voler continuare a far parte del mondo dell’arte tramite la pittura e la scultura. L’artista apre il suo profilo Instagram per poter condividere con il web le proprie creazioni artistiche che riscuotono da subito grande successo. Il grande numero di followers permette ad Ava di diventare una vera e propria influencer. Grazie al successo mediatico, Ava viene chiamata da molte agenzie di moda per sfilare e intraprendere la carriera di modella. La ragazza viene ammessa all’Università di Berkeley per seguire i programmi di arte e storia dell’arte. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’artista.

Ava Philippe: vita privata

Ava è spesso stata protagonista dei pettegolezzi su differenti testate. Sappiamo che attualmente la ragazza è legata sentimentalmente ad Owen Mahoney, uno studente dell’università di Berkeley Tuttavia, a far parlare nuovamente di Ava, è stato un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il post in questione è un vero e proprio coming out. L’artista ha rivelato di essere attratta dalle persone e non dal genere o dal sesso.

Ava Philippe: 3 curiosità su di lei

Grazie all’ottimo rapporto di Ava con i social, siamo riusciti a scoprire diverse peculiarità dell’artista. Quindi ecco a voi 3 curiosità su Ava!

1- Ava è riuscita a fare coming out anche grazie al supporto della madre, da sempre alleata della comunità LGBTQI+

2- Il rapporto tra Ava e Reese e molto stretto, infatti pare che sia proprio Ava a dare consigli di make up alla madre!

3- Prima di intraprendere la carriera artistica sui social, Ava ha lavorato come cameriera in una pizzeria di L.A.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Tutto quello che c’è da sapere su Gaelle Pietri, compagna di Gaspard Ulliel

6 curiosità su Baby Gang, dagli arresti al successo: tutto quello che non sai sul rapper