Tutto quello che c’è da sapere sul rapper Baby Gang: gli arresti, la comunità e il successo nel mondo della musica.

Baby Gang è uno dei rapper più in vista del panorama musicale italiano ma la sua storia è stata caratterizzata da numerosi arresti e dal tempo trascorso in comunità. Scopriamo cosa c’è da sapere sul rapper e sul suo successo musicale, passando per alcune curiosità e la sua vita travagliata.

Chi è Baby Gang: la carriera

Classe 2001 e originario di Lecco (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Baby Gang è il nome d’arte del rapper di origini marocchine Zaccaria Mouhib. Fin da giovanissimo ha sempre avuto una passione per la musica e ha iniziato a scrivere i suoi primi brani fin dalla più tenera età.

La sua giovinezza è stata segnata però da numerosi problemi con la legge: per anni ha fatto avanti e indietro dai carcere minorili ed è stato interdetto da alcuni locali della Città Metropolitana di Milano per “pericolosità sociale”. Nel 2018 ha avuto i suoi primi riscontri positivi nel campo musicale con il brano Street e, nel 2019, (dopo la fine della sua detenzione in carcere) con Cella1. Altri dei suoi brani di successo sono l’omonimo Baby Gang (realizzato in collaborazione con la 167 gang) e Bimbi Soldati feat. Sacky. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo album, Delinquente.

Baby Gang: la vita privata

Ha lasciato la casa dei genitori giovanissimo e ha confessato di aver vissuto per anni a bordo di alcuni treni. In seguito ai reati da lui commessi ha trascorso molto tempo nella comunità Kayros di Milano, che gli ha permesso di lavorare su se stesso e di sfondare come rapper. Non si hanno notizie dei genitori o della vita privata del rapper, che su Instagram si limita a condividere notizie riguardanti la sua carriera nel campo musicale. Il rapper vive a Milano.

Baby Gang: le curiosità

– Il suo pseudonimo nasce dal fatto che, fin da giovanissimo, ha commesso diversi reati e che i media sarebbero stati convinti che a commetterli fosse stata una “baby gang” e non una persona sola.

– È dislessico.

– Uno dei suoi migliori amici è il rapper Sacky.

– Uno dei suoi rapper preferiti è 50 Cent, ma anche Mobb Deep e Wiz Khalifa.

– Ha sempre affermato di volere che la sua musica arrivi un giorno al mondo della politica. “Voglio che sentano quello che dico. Nei miei testi sono sempre contro lo Stato”, ha dichiarato a Billboard.it.

– A gennaio 2022 lui e il rapper Neima Ezza sono stati arrestati con l’accusa di rapina a dei coetanei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Tutto su Ava Philippe, figlia di una nota attrice

Chi è Elisa Di Eusanio: tutto quello che non sai sull’attrice di Doc – Nelle tue mani