Elisa Di Eusanio è una delle attrici più in vista del panorama italiano: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Elisa Di Eusanio è un’attrice originaria di Teramo che si è trasferita giovanissima a Roma con il sogno di avere una carriera nel mondo del cinema e della tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua relazione con un collega attore.

Chi è Elisa Di Eusanio: la carriera

Nata a Teramo il 12 agosto 1980 (sotto il segno zodiacale del Leone) Elisa Di Eusanio ha studiato presso il liceo classico Melchiorre Delfico e a seguire ha a lungo frequentato il laboratorio di arte e spettacolo fondato da sua madre Mariella Converti (anche lei attrice).

Nel 1998 si è iscritta alla scuola di teatro Spazio tre e, a seguire, si è trasferita a Roma per seguire i corsi dell’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Successivamente è entrata a far parte della compagnia teatrale di Carlo Giuffré e ha recitato come attrice di cinema e di teatro. Il suo debutto nel grande schermo è avvenuto nel 2007 per il film Come tu mi vuoi, e a seguire ha recitato in altri numerosissimi film e fiction per la televisione.

Elisa Di Eusanio: la vita privata

L’attrice fa coppia fissa con l’attore Andrea Lolli, conosciuto durante uno spettacolo teatrale. I due sono molti riservati per quanto riguarda la loro vita privata ma sui social non mancano foto in cui sono ritratti insieme durante la loro vita di tutti i giorni. 

“Galeotta fu Orvieto. Ho sentito subito l’elettricità tra noi. L’ho letteralmente perseguitato. Con lui ho un rapporto molto bello, pieno. Andrea mi ha fatto capire l’amore, un sentimento maturo e consapevole che va al di là della passione e delle farfalle nello stomaco. Ho trovato la pace, prima ero sempre inquieta. Anche nel lavoro lui mi ha dato una marcia in più. E poi mi fa molto ridere. Abbiamo lavorato spesso insieme”, ha dichiarato l’attrice a Ilcentro.it. La coppia abita a Roma.

Elisa Di Eusanio e Andrea Lolli: chi è il compagno dell’attrice

Classe 1987 e originario di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Andrea Lolli è un attore di cinema e di teatro. Si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e ha lavorato in numerosi film e sceneggiati tv. Tra i più famosi vi sono Romanzo Criminale, Don Matteo, Gomorra 2, Non essere cattivo e Notte prima degli esami 2.

Elisa Di Eusanio: le curiosità

– È vegana.

– Ama trascorrere il suo tempo libero cucinando o passeggiando all’aria aperta.

– Ama i cani e ha un amico a 4 zampe di nome Angelino.

– Lei e Matilde Gioli sono ottime amiche.

– Sogna di lavorare anche dietro la macchina da presa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


6 curiosità su Baby Gang, dagli arresti al successo: tutto quello che non sai sul rapper

Stefano Pesce: tutto quello che non sai sull’attore