Modella e imprenditrice, Gabrielle Caunesil è anche la moglie di Riccardo Pozzoli, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo la sua storia, dalle origini al matrimonio!

Si chiama Gabrielle Caunesil e il suo nome è noto nel mondo della moda e dell’imprenditoria, ma non solo: anche le cronache rosa si sono spesso occupate di lei, appassionate alla sua favola d’amore con Riccardo Pozzoli (l’ex fidanzato di Chiara Ferragni). Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla vita privata che ha catturato l’attenzione dei media e di migliaia di fan.

Chi è Gabrielle Caunesil e dove vive?

Class 1992, nata a Parigi, Gabrielle Causenil vive in Italia e, oltre ad aver intrapreso gli studi in Psicologia, è una affermata modella con un’agenda fitta di impegni tra l’Europa e gli Stati Uniti. Famosissima anche sui social (su Instagram ha un “impero” di centinaia di migliaia di follower), la moglie di Riccardo Pozzoli è anche una imprenditrice nel settore della moda.

A L’Officiel, ha dichiarato quanto segue sul suo percorso: “Mi definirei piuttosto un direttore creativo, sono una persona molto privata, non mi piace dare la mia vita in pasto al pubblico, prima di venire in Italia usavo i social media in maniera esclusivamente professionale, condividevo il mio lavoro e basta. All’inizio da voi ho trovato molto difficile gestire il gossip incalzante che mi riguardava…”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Riccardo Pozzoli Gabrielle Caunesil
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriellecaunesil/

La vita privata di Gabrielle Caunesil

Per quanto riguarda la vita privata, sono davvero poche le informazioni note di Gabrielle Caunesil. Lei stessa, infatti, ha sottolineato di prestare molta attenzione alla sua sfera più personale, ed è quindi una donna molto riservata. Ciò che emerso sul suo lato sentimentale riguarda la sua storia d’amore con Riccardo Pozzoli, coronata dalle nozze e dalla splendida notizia del 2021…

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli si sono sposati nel 2018, e il loro è un matrimonio felice. Nel 2021, precisamente nel giorno della Festa della mamma, con un dolcissimo annuncio su Instagram la modella ha condiviso la sua immensa gioia per la gravidanza, un messaggio accompagnato dalle meravigliose foto insieme al marito in cui la coppia mostra l’ecografia.

Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era marzo, anche la consapevolezza del mese dell’endometriosi. Erano le 7h13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Ho fatto così tanti test prima, tutti negativi… Ho pianto così tante volte. Ne ho tenuto uno. E ho detto che quest’ultima prova sarebbe stata quella che portava le notizie più magiche, il nostro sogno. Alle 7h13 il test è risultato positivo. Finalmente sarei diventata madre. A novembre 2020 ho parlato pubblicamente per la prima volta della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa … il mio bambino nascerà novembre 2021. Oggi è la festa della mamma e anche l’ultimo giorno del mio primo trimestre, e volevo dire a tutte le mamme che stanno lottando per diventarlo, mantengono alte le speranze perché i miracoli accadono. È stato difficile mantenere questo segreto, siamo al settimo cielo. @riccardopozzoli sei il marito più gentile, amorevole e sarai, sei, il papà più meraviglioso. Buona festa della mamma“.

Gabrielle Caunesil: altre 3 cose da sapere

– Gabrielle Caunesil ha fondato un brand di abbigliamento, La Semaine Paris, portato avanti con un team tutto al femminile

– Adora tutto ciò che è vintage, dai gioielli al design.

– Filantropa, è Ambassador Unicef Italia, impegnata nell’iniziativa Next-Gen, ed è attiva in campo umanitario fin dalla adolescenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriellecaunesil/


Chi è Tom Holland, lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe

Tutto su Gianluca Grassadonia, l’allenatore che rischiò di morire in campo