È Andrea Zuckerman di Beverly Hills 90210: ecco tutto quello che non sai su Gabrielle Carteris!

Dal successo con Beverly Hills 90210 alla vita privata di Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman nella serie cult degli anni Novanta!

L’abbiamo conosciuta come una studentessa modello e con il nome di Andrea Zuckerman: Gabrielle Carteris è l’attrice che ha conquistato il pubblico a livello mondiale con la serie Beverly Hills 90210 negli anni Novanta. Dopo il successo con il personaggio di Andrea, l’attrice è riuscita ad ottenere diversi ruoli sul piccolo e grande schermo. Ma come è diventata oggi precisamente Gabrielle Carteris? Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Gabrielle Carteris: la biografia

Nasce a Scottsdale, negli Stati Uniti d’America, il 2 gennaio del 1961 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Gabrielle Carteris si appassiona di recitazione da ragazza tanto da desiderare di entrare a far parte del mondo del cinema sin da subito.

Gabrielle Carteris
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriellecarteris

Dopo aver debuttato in televisione all’età di 26 anni nella serie televisiva CBS Schoolbreak Special, Gabrielle riesce ad entrare nel cast del film cinematografico Jacknife – Jac il coltello con Robert De Niro due anni dopo dal suo debutto in tv.

Nel corso della sua carriera, l’attrice riesce a conquistare maggiormente il pubblico del piccolo schermo, specialmente dopo aver interpretato il ruolo di Andrea Zuckerman nella serie televisiva di successo Beverly Hills 90210.

Gabrielle Carteris e il successo con Beverly Hills 902010

Grazie al suo incredibile talento, Gabrielle diventa protagonista della serie televisiva più amata degli anni Novanta. Interpreta Andrea Zuckerman, una studentessa modello della West Beverly High School molto attenta ai suoi voti e alle attività sociali.

Il personaggio di Andrea è fisso per le prime cinque stagioni, per poi abbandonare definitivamente il set. Nel 2019, però, rivediamo Gabrielle nuovamente nei panni di Andrea per il reboot di Beverly Hills 90210 insieme ai suoi colleghi Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Tori Spelling e Ian Ziering.

Gabrielle Carteris: marito e figli

L’attrice ha incontrato l’amore della sua vita molto presto. Nel 1992 è convolata a nozze con Charles Isaacs, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo di cui, infatti, non si sa assolutamente nulla. I due hanno due figlie: Kelsey Rose e Mollie Elizabeth.

Gabrielle abita negli Stati Uniti d’America insieme alla sua famiglia, anche se non è risaputo il luogo preciso.

5 curiosità su Gabrielle Carteris

-L’attrice ha rivelato durante varie interviste di avere delle origini greche.

-Secondo alcune stime del web, avrebbe un patrimonio netto di circa 1 milione di dollari.

-Gabrielle ha un fratello… gemello!

-Ha un profilo Instagram molto attivo e abbastanza seguito.

-È una sindacalista.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabriellecarteris

ultimo aggiornamento: 12-08-2019

X