Ha imitato molti vip tra cui Mara Venier, è anche un’attrice di teatro ed è molto amata dal pubblico italiano: ecco chi è Gabriella Germani!

Famosa attrice italiana, Gabriella Germani è nota al pubblico italiano anche per le sue simpatiche imitazioni di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Ha strappato grosse risate imitando personaggi come Mara Venier, Maria De Filippi, Laura Boldrini, Giorgia Meloni, Virginia Raggi e Monica Bellucci. Divertente, solare e anche talentuosa, chi si nasconde dietro una delle imitatrici italiane più famose?! Scopriamo di più sulla vita di Gabriella!

Chi è Gabriella Germani (e dove vive)

Nasce a Sora, in provincia di Frosinone, il 20 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. Sin da bambina vanta un carattere solare, simpatico e ironico, tanto da essere amata da chiunque.

Gabriella Germani
Gabriella Germani

Oltre alle risate e al divertimento, Gabriella conosce perfettamente l’importanza degli studi e dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Classico, intraprende un percorso universitario con indirizzo Giurisprudenza. Appassionata di recitazione e con un grande talento nelle imitazioni, Gabriella, oltre agli studi, fa in modo di continuare a inseguire il suo sogno più grande. Per motivi di lavoro vive tra Roma e Milano.

Gabriella Germani: le imitazioni

Dopo essersi laureata, all’età di 27 anni, l’artista partecipa come concorrente al programma Sotto a chi tocca, condotto da Pippo Franco. Mai scontata e mai con esagerazione, le sue imitazioni con la sua bravura e professionalità non passano inosservate, così Gabriella diventa piano piano una delle imitatrici più famose.

Imita noti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Barbara D’Urso ed Elisa Isoiardi, specialmente durante la sua collaborazione con Fiorello e Radio Deejay. Nel frattempo si dedica anche al teatro, un’altra sua grandissima passione. Tra i suoi altri cavalli di battaglia ci sono anche personaggi del calibro di: Valeria Marini, Simona Ventura, Alessandra Mussolini, Emanuela Arcuri, Manuela Folliero, Barbara Palombelli, Lilli Gruber e molti altri.

Gabriella Germani: la vita privata

Nonostante sia un nome conosciuto nel mondo dello spettacolo, Gabriella ha sempre cercato di tenere lontana la sua vita privata dai riflettori. Difatti, non si sa assolutamente nulla su di lei, quindi non sappiamo con certezza se abbia un marito e quali siano i suoi hobby e le sue passioni al di fuori del suo lavoro.

3 curiosità su Gabriella Germani

-Gabriella non ama molto i social, infatti ha solamente una pagina Facebook che usa raramente.

-Nel 2001 ha condotto per la prima volta un programma chiamato Saloon.

-È stata ospite della Presidente della Camera Laura Boldrini presso la Camera dei Deputati. Si è esibita in uno show di satira politica intitolato Gabriella Germani e le sue donne: le altre facce della politica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2019


Chi è Manlio Dovì, l’imitatore e cabarettista che ama…disegnare!

Chi è Beatrice Venezi, l’affascinante direttore d’orchestra a Sanremo 2021