Conosciamo carriera e vita privata di Francesco Naccari. Dopo anni di riservatezza, è diventata pubblica la relazione con Roberto Poletti

Il nome di Francesco Naccari, malgrado la grande attenzione per la propria privacy, è diventato noto per via del suo legame con Roberto Poletti: un personaggio pubblico, conosciuto sul piccolo schermo come inviato, opinionista e conduttore. Scopriamo qualche notizia in più sul suo conto.

Francesco Naccari: biografia e carriera

Non si conosce molto della vita privata e della carriera di Francesco Naccari. Ad esempio si sa che ha origini calabresi, mentre non si conosce la sua data di nascita. Si sa solo che ha 19 anni meno del marito Roberto Poletti, classe 1971, quindi dovrebbe essere nato nel 1990. Per quanto riguarda la sua professione è trapelato il suo ruolo da dirigente delle FMN Group a Milano.

La vita privata di Francesco Naccari

Francesco Naccari ha sugellato l’amore con il suo storico compagno e convivente Roberto Poletti unendosi a lui civilmente lo scorso 8 ottobre 2022. Dopo il rito civile la coppia ha invitato a pranzo una ristretta cerchia di amici e parenti presso il ristorante Olio di Origgio, in provincia di Varese, chiedendo ai propri invitati di non scattare foto e condividere contenuti sui social.

Roberto Poletti
Roberto Poletti

L’unione civile tra Naccari e Poletti è infatti avvenuta con il massimo riserbo: l’ufficialità del loro legame è arrivata solo nel mese di gennaio del 2023, comparsa sulle colonne di Dagospia. Dopo essere stata svelata in esclusiva dal portale di Roberto D’Agostino nel gennaio del 2023 è diventata all’epoca virale.

Chi è il compagno Roberto Poletti?

Roberto Poletti nasce il 29 luglio 1971 a Feltre, comune della provincia di Belluno, sotto il segno della Vergine. Il noto giornalista e conduttore televisivo, ha un passato da ex parlamentare (eletto come deputato indipendente nel 2006 con i Verdi). Come biografo di Matteo Salvini, nel 2015 ha pubblicato “Salvini&Salvini – Il Matteo-Pensiero dall’A alla Z”.

Lo abbiamo visto a La Vita in Diretta di Alberto Matano, come inviato ed opinionista. Roberto Poletti è tornato a Mediaset grazie a Barbara D’Urso nei panni di opinionista a Pomeriggio Cinque. Nel 2024 per Poletti ha avuto inizio una nuova parantesi televisiva: in coppia con Federica Panicucci è stato scelto per condurre Mattino 4 su Rete 4.

Qualche curiosità su Francesco Naccari

– Francesco Naccari come sostenitore delle battaglie civili si è pubblicamente esposto in favore della comunità Lgbtq, rivendicandone il riconoscimento dei diritti.

– La coppia non è per nulla social, vista la grande riservatezza mantenuta negli anni a tutela della privacy di entrambi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2024 17:25


Chi è davvero Mickey Rourke, l’attore statunitense dalla vita turbolenta

Tutto su Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen